Terra+Amara%2C+anticipazioni+turche%3A+vendetta+su+Demir
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/terra-amara-anticipazioni-turche-vendetta-su-demir.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Terra Amara, anticipazioni turche: vendetta su Demir

Anticipazioni Terra Amara, che cosa succederà nelle prossime puntate: qualcuno è pronto a vendicarsi di Demir Yaman. 

Terra amara continua ad appassionare i telespettatori con una trama sempre più avvincente. Nelle ultime puntate, si è concentrata prima su quanto successo a Zuleya, che dopo un brutto incidente, ha perso il bambino. È tornata a casa e il suo stato di salute sta migliorando giorno dopo giorno. Di recente, invece, ad essere coinvolta in un’aggressione è stata Umit. La giovane, dopo essere stata trasportata in ospedale, ha ripreso conoscenza, rivelando che il suo aggressore è Demir.

Terra Amara, anticipazioni nuove puntate (Foto Mediaset Infinity) cityrumors.it

Quest’ultimo è stato quindi portato in prigione, ma la stessa Zuleya non crede alla colpevolezza di suo marito e comincerà a trovare degli indizi. Nelle prossime puntate, secondo le anticipazioni turche, ci saranno nuovi colpi di scena. In particolare l’attenzione sarà ancora una volta su Demir che si troverà ad affrontare la vendetta di qualcuno che non si aspetta.

Anticipazioni Terra Amara, cosa succederà nelle prossime puntate: Demir nei guai

Nelle prossime puntate di Terra Amara, secondo le anticipazioni turche, Demir sarà ancora protagonista. L’uomo, infatti, si troverà a fare i conti con la vendetta di una persona che proprio non si aspetta. Nella trama ci sarà l’arrivo di un nuovo personaggio, Betul. La figlia di Sermin, dopo aver divorziato da suo marito, giungerà a Cukurova e il suo obiettivo è quello di vendicarsi dell’uomo, per quanto accaduto in passato con l’eredità del nonno.

Terra Amara, Demir sarà il bersaglio di qualcuno (Foto Mediaset Infinity) cityrumors.it

Si tratta di un personaggio nuovo, che nelle prime tre stagioni non è mai comparso. La giovane, arrivata in città, racconterà a sua madre che cosa è successo al suo matrimonio e le dirà di aver riacquistato la villa accanto a quella di Demir. Il suo arrivo sarà accolto con entusiasmo sia da quest’ultimo che da Zuleya. Si mostreranno felici del suo trasferimento nella casa accanto alla loro. Solo che non conoscono le sue reali motivazioni, tanto che crederanno che sia una persona buona proprio come il padre Sabahattian.

Intanto, la nuova arrivata, insieme a sua madre, comincerà le indagini sul conto di Sevda. Sermin scoprirà per prima che, in realtà, la donna si chiama Fatma Ozden ed è la madre di Umit. Betul, per portare a compimento il suo piano, si avvicinerà alla dottoressa, fingendo di sentirsi male. Tra le due si instaurerà un rapporto molto stretto, tanto che Umit le farà credere di aspettare un bambino da Demir. Ma il colpo di sena ci sarà quando la figlia di Sermin diffonderà le immagini del tradimento di suo zio.

Mariarosa Buonomo

Redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023, mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo. La mia passione per la scrittura è legata alla poesia, che ho sempre sentito viva, forte come un tuono e sensibile come un fiore. Non potrei sopravvivere senza di essa, senza quella libertà che trovo solo nel suo abbraccio.

Recent Posts

Lite in diretta da Bianca Berlinguer: “Fascista!”, “vergogna, ti prendo a pugni!”

Momenti di grande tensione durante la puntata andata in onda ieri sera di "È sempre Carta…

9 ore ago

Crosetto lancia l’allarme, difesa: “Italia impreparata”

Il Ministro della Difesa Crosetto lancia un allarme grave sulla sicurezza nazionale, denunciando vent'anni di…

22 ore ago

Cinema in lutto, addio a Robert Redford: la carriera e i film più importanti

Il cinema internazionale piange la morte di Robert Redford. L'attore e il regista statunitense si…

1 giorno ago

Pericolo scuola: un edificio su due sarebbe non sicuro

I risultati dell'ultimo report di Legambiente fotografano una situazione quasi drammatica degli edifici scolastici in…

1 giorno ago

Chi era Matteo Franzoso, lo sciatore morto in Cile durante un allenamento

Ancora un lutto sconvolge lo sport italiano. La morte di Franzoso ha lasciato un vuoto…

2 giorni ago

Caos in alta quota: rissa per motivi religiosi su un aereo in volo da Tel Aviv

Una lite per motivi religiosi scatena il caos su un aereo. La polizia interviene all'atterraggio…

2 giorni ago