Gigi D’Alessio si alterna tra Roma e Napoli e vive in una splendida casa di cui è possibile vedere alcuni scorci sui social.
Il cantante è sicuramente uno dei più amati del mondo dello spettacolo italiano, perché ha saputo subito appassionare il grande pubblico. Il merito è senz’altro del suo talento e delle sue capacità artistiche, con cui ha saputo farsi spazio nel panorama musicale. Numerosi sono stati i brani da lui realizzati, e che sono diventati dei veri e propri punti di riferimento per intere generazioni.
In molti si domandano intanto dove abiti il cantante, ed è stato lui stessa a mostrare qualche scorcio della sua abitazione attraverso i vari scatti sui suoi social ufficiali. La sua è una casa lussuosissima.
Originario della città partenopea, D’Alessio non ha di certo mai abbandonato il suo territorio di origine, dove si reca ogni volta che può. Per questo motivo, pare che abbia ben due case: una a Napoli e una Roma, città in cui vive abitualmente a causa dei suoi tanti impegni lavorativi. Lo stesso ha aperto le porte di casa sua e, sui suoi profili social, ha mostrato i dettagli della sua abitazione romana.
Il cantante vive infatti in una villa posizionata su più livelli, in cui domina soprattutto il colore bianco. Ad attirare l’attenzione dei fan è stato soprattutto il salone open space, dov’è possibile notare un grandissimo divano bianco e moderno. A non passare inosservato è stato anche il suo pianoforte a corda nero, che lui utilizza spesso per abbozzare qualche nuova canzone o per rilassarsi dopo le tante attività lavorative che svolge. Capita infatti spesso che lui condivida scatti che lo ritraggono seduto al suo strumento.
Ad incorniciare l’intero ambiente, ci sono inoltre delle grandi vetrate a tutta altezza, che danno la possibilità alla luce naturale di entrare e di illuminare gli spazi interni. Vengono così valorizzate le opere d’arte, ma anche i pezzi di design che sono esposti in tutta la casa. Gigi D’Alessio ha inoltre un’altra bellissima casa in quel di Napoli, più precisamente nel quartiere Posillipo. Una casa, questa, che ha come unica regola la raffinatezza e l’eleganza. Anche qui ci sono colori molto chiari e semplici, dove a predominare è lo stile total wihite.
Nella seconda dimora del cantante c’è molta luminosità, e non mancano inoltre pezzi di design di alta qualità che sono posizionati sempre accanto a un immancabile pianoforte. Si può notare anche un maxischermo nella sala principale e una parete contenente tutti i premi e riconoscimenti che D’Alessio ha avuto nel corso della sua carriera.
A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…
Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…