Tommaso+Inzaghi%2C+il+figlio+di+Alessia+Marcuzzi+vuole+seguire+le+orme+della+mamma%3F+Il+particolare+hobby
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/tommaso-inzaghi-il-figlio-di-alessia-marcuzzi-vuole-seguire-le-orme-della-mamma-il-particolare-hobby.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Tommaso Inzaghi, il figlio di Alessia Marcuzzi vuole seguire le orme della mamma? Il particolare hobby

Tommaso Inzaghi, figlio d’Alessia Marcuzzi e il noto calciatore, vuole lavorare in tv? Ecco qual è il particolare hobby del giovane. 

Classe 2001, Tommaso è il figlio di Alessia Marcuzzi e di Simone Inzaghi. Ragazzo intraprendente, lo scorso anno si è laureato a Londra. Fin dalla sua nascita Tommaso ha vissuto a Roma con la madre. Ha avuto al suo fianco anche il padre, che oggi è l’allenatore dell’Inter e per ovvi motivi ha lasciato la capitale. Fra i suoi genitori c’è un rapporto civile e composto e per questo non ha subito grandi effetti collaterali dalla loro separazione.

Alessia Marcuzzi con il figlio Tommaso-foto ig @alessiamarcuzzi- cityrumors.it

Tommaso ha una sorellastra, Mia, nata dalla relazione della Marcuzzi con Francesco Facchinetti. Mentre il padre è legato a Gaia Lucariello, i due hanno avuto due figli Andrea e Lorenzo. Terminato il liceo Tommaso ha deciso di lasciare l’Italia e proseguire i suoi studi a Londra, con l’appoggio dei genitori si è iscritto ad un corso di Business dei media a Westminster. Lo scorso anno, a Luglio,  si è laureato in tempi record e oggi sta lavorando nell’ambito dei business media. Il giovane ha sempre avuto le idee molto chiare in merito al suo futuro. Oltre al business il giovane Inzaghi ha molte altre passioni, una in particolare non è vicina né al mondo della madre, né tanto meno a quello del padre.

Tommaso Inzaghi, ecco qual è il suo hobby

Da rilevare che Tommaso non è attratto dalla tv e dallo spettacolo in generale ma neanche dal calcio. In molti si aspettavano una sua comparsa in Boomerissima ma il ragazzo preferisce non apparire. Inoltre ha giocato a calcio per un periodo ma in modo amatoriale, non ha mai ambito alla carriera professionale. Tommaso in realtà ha un hobby davvero particolare, non noto a tutti. Il neo laureato desidera rendere la sua passione un lavoro e ha intrapreso i primi passi nel settore: ecco cosa piace fare al primogenito di Simone Inzaghi e Alessia Marcuzzi.

Marcuzzi e il figlio Tommaso Inzaghi-foto ig @alessiamarcuzzi- cityrumors.it

Dopo la laurea Tommaso Inzaghi ha intrapreso la strada professionale legata ai suoi studi. In realtà il business non è la sua  passione principale. Il giovane è un ama molto la fotografia: spera di lavorare un giorno in questo contesto. Non a caso si è avvicinato anche alla regia. Per il momento è in fase di studio, ma non è escluso che possa realizzare il suo sogno. Tommaso è fidanzato con Sole Sconciaforni, figlia d’un noto imprenditore italiano.

Sostenuto dal padre e dalla mamma riuscirà sicuramente a trovare la sua strada. Tommaso non ha mai espresso il desiderio d’emulare i genitori, sin da piccolo ha rivelato un carattere determinato e ha seguito il suo percorso avendo sempre le idee chiare in merito ai suoi obiettivi.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Tragedia in Toscana: Giovane motociclista perde la vita in un incidente causato da un cinghiale – Il dibattito sulla sicurezza stradale si riaccende

Un giovane motociclista perde la vita in un incidente con un cinghiale, riaccendendo il dibattito…

14 ore ago

Crollo di un cornicione a Roma: la protesta dei commercianti isolati nel quartiere Prati

Il crollo di un cornicione in Via Andrea Doria, Roma, ha interrotto la normalità del…

15 ore ago

Perché si paga la SIAE al matrimonio? Il valore che rappresenta, oltre al costo

Quando si organizza un matrimonio, uno dei dubbi più frequenti riguarda SIAE: perché bisogna pagarla,…

18 ore ago

Profumi equivalenti: come riconoscere un prodotto di qualità? La guida Profumi San Marino

I profumi equivalenti sono delle fragranze che si ispirano e avvicinano parecchio agli originali, ai…

1 settimana ago

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

1 settimana ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

3 settimane ago