Sono trascorsi ormai due anni dalla separazione ufficiale tra Totti e Ilary. Ora spunta un clamoroso retroscena: “C’è un accordo segreto”
A distanza di due anni dalla rottura ufficiale, il rapporto tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a far discutere. Nei prossimi giorni i due si incontreranno ancora una volta in tribunale per una nuova udienza. Il processo della separazione va avanti e la speranza da parte della showgirl romana è che si possa chiudere entro l’autunno.
Intanto, però, le ultime voci parlano di rapporti molto più distesi rispetto al passato. L’intervista di Francesco Totti e il documentario Unica avevano alzato un muro tra i due. Ma in queste settimane ci sarebbe stato un riavvicinamento tra i due e la decisione di ritornare a seguirsi sui social rappresenta una conferma. Ed ora spunta un nuovo retroscena: secondo quanto riferito da Nuovo, ci sarebbe un accordo segreto tra i due in vista della separazione.
Il processo per la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti va avanti. Nelle prossime settimane è in programma una nuova udienza e in tribunale non ci saranno gli amanti. Stando alle ultime indiscrezioni, i due avrebbero deciso di non portare in Aula le persone coinvolte nella rottura per evitare guerre e salvaguardare il benessere dei loro tre figli. Per questo motivo possibile che Cristiano Iovino, a differenza di quanto detto in precedenza, potrebbe non essere chiamato davanti al giudice. Lo stesso vale per Noemi Bocchi.
Una scelta condivisa tra i due e che conferma un rapporto assolutamente diverso rispetto al passato. Francesco e Ilary in questo momento hanno in mente solamente il benessere dei propri figli e, di conseguenza, si proverà a chiudere la questione nella migliore tranquillità possibile. Si tratta, comunque, di un retroscena e bisognerà aspettare le prossime settimane per capire se si lascerà a casa i testimoni oppure no.
L’appuntamento in tribunale è atteso per fine settembre. Totti e Blasi si ritroveranno davanti al giudice per proseguire il percorso di separazione che porterà i due a mettere legalmente fine ad una storia d’amore durata più di vent’anni e finita nel 2022 dopo diverse indiscrezioni.
La volontà di Totti e Ilary è quella di chiudere il prima possibile la vicenda della separazione. Per questo motivo si sarebbe deciso di lasciare fuori le persone esterne e che potevano creare dei problemi durante il processo.
La sentenza definitiva potrebbe arrivare entro l’autunno. Ma i tempi più chiari sulla fine del processo della separazione li si avranno solamente dopo la prossime udienza di fine mese.
Sono finiti in carcere 25 cittadini stranieri nell'ambito di un''operazione internazionale coordinata dalla Dda di…
Omicidio premeditato e non deciso al momento. Sembra essere il quadro che sta emergendo per…
Svizzera, chihuahua eroe salva il padrone caduto in un ghiacciaio: "Un ago nel pagliaio, ma…
Il noto giornalista e direttore dell'Unità, da sempre molto sensibile e vicino alla situazione dei…
Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha aumentato i dazi verso alcuni dei principali…
Via ai ricorsi, giudici pronti a liberare i clandestini. Cambiano alcune regolamentazioni e procedure, insieme…