Nei prossimi episodi di Un posto al sole Silvia fa una scoperta sconvolgente: cosa svelano le anticipazioni.
Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti Marina e Roberto avranno modo di conoscere i genitori di Ida e capire realmente in che condizioni ha vissuto la ragazza.
Largo spazio anche a Silvia che verrà a conoscenza di qualcosa di molto importante che riguarda Michele e il Vulcano. Ma cosa accadrà nei prossimi episodi? Ecco tutti i dettagli.
Come ci fanno sapere gli spoiler relativi ai prossimi appuntamenti di Un posto al sole, finalmente arriverà il tanto atteso incontro tra Roberto e Marina e i genitori di Ida. I coniugi Ferri andranno in Polonia e qui capiranno le reali condizioni di come ha vissuto la ragazza. Purtroppo, capiscono che attorno a lei c’è solo tanta povertà e disagio. I due però sono partiti con un solo obiettivo, ovvero quello di fare ritorno in Italia senza la donna, in modo da crescere da soli il piccolo Tommy. Ida intanto ignara di tutto sarà al settimo cielo, felice sia per essere assieme alla sua famiglia ma anche speranzosa di rivedere presto Diego.
Le anticipazioni di Un posto al sole svelano anche che la fuga di Clara e Federico ha lasciato Alberto nella disperazione più totale. Palladini infatti inizia a rifugiarsi nell’alcol e questo suo stato preoccuperà non poco Niko. Il ragazzo infatti dopo alcuni giorni che si è assentato al lavoro deciderà di aiutarlo.
Speranza fa sempre più fatica ad accettare la fine della storia con Samuel. Guido e Mariella per questo motivo saranno in pensiero per la loro nipote. Intanto Michele sembrerà sempre più confuso per la presenza di Giancarlo. L’uomo è in difficoltà sia perchè l’uomo è troppo vicino a Silvia ma anche a Rossella. Inoltre, poco dopo la Giordano scopre che Michele ha fatto un prestito a Nunzio per salvare il Vulcano e rimane colpita dal gesto del suo ex. Cosa succederà? Per scoprirlo non ci resta altro che attendere nuovi aggiornamenti.
Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…