Un+Posto+al+sole+colpo+di+scena%3A+Rosa+non+morir%C3%A0+ma+accadr%C3%A0+qualcosa+di+inaspettato
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/un-posto-al-sole-colpo-di-scena-rosa-non-morira-ma-accadra-qualcosa-di-inaspettato.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Un Posto al sole colpo di scena: Rosa non morirà ma accadrà qualcosa di inaspettato

Un Posto al Sole, incredibili colpi di scena: Rosa non morirà ma accadrà qualcosa di davvero inaspettato. Tutti gli spoiler della puntata.

Un posto al sole è una delle soap opera italiane di maggior successo: in onda dal 1996, vanta la bellezza di oltre 6000 puntate. il tutto è ambientato a Napoli e racconta le vicende delle famiglie che abitano nel condominio Palazzo Palladini nel cuore di Posillipo. senza alcun dubbio, uno degli aspetti che maggiormente ha colpito i telespettatori sta nel fatto che vengono affrontate tematiche quotidiane.

UPAS (foto da Facebook, profilo ufficiale – cityrumors.it)

Si è parlato e si parla spesso di problemi sociali, ad esempio della disoccupazione, della delinquenza, dell’emarginazione che sono aspetti che riguardano una città città come Napoli. Ma non mancano, ovviamente, anche risvolti più leggeri: si parla d’amore, di amicizia, di lavoro. seguitissima da ogni dove, ecco gli spoiler della prossima puntata. 

Un Posto al Sole, innumerevoli colpi di scena in puntata: cosa accadrà

Le puntate di un posto al sole lasciano sempre i telespettatori con il fiato sul collo. La prossima settimana sarà davvero molto intensa: in molti si domandano che cosa accadrà a Rosa, specialmente dopo il terribile attentato che l’ha vista coinvolta.

UPAS, cast in scena (Foto da IG @ioiad – cityrumors.it)

Come si accennava precedentemente, Rosa è al centro della scena in modo particolare dopo l’attentato. I telespettatori possono stare, però, tranquilli in quanto dopo aver protetto l’uomo che ama, durante la sparatoria, la donna è stata condotta in ospedale. Il proiettile l’ha colpita al petto, lasciando pensare al peggio. Si trova in ottime mani, visto che è stata operata da un luminare.

Nel frattempo sia Manuel che Damiano sono scioccati da quanto accaduto e restano in sale ad attesa per aspettare le notizie da parte dello staff medico. Rosa riuscirà a superare l’intervento e dalla convalescenza ne uscirà vincitrice. A raccontare dell’incredibile forza di volontà di questa donna è stata anche l’attrice stessa, Daniela Ioia, la quale ha sottolineato quanto sia in gamba Rosa.

Sarà proprio Damiano a prendersi cura di Manuel – ancora sotto shock per aver preso parte alla sparatoria. Questa decisione non farà altro che rincuorare e rallegrare Rosa. Di conseguenza, ci si domanda quale potrebbe essere il risvolto tra i due e se dalla drammatica situazione potrebbe rinsaldarsi e consolidarsi il loro legame. Quanto accaduto ricorda l’episodio di Susanna e Nick; in questo caso, però, si spera che tra Damiano e Rosa possa scoppiare qualcosa e riscoprire nuovamente il loro legame – nonostante il tragico evento.

Magda Cirignano

Recent Posts

Cade un altro tabù: le buste paga dei colleghi non saranno più un segreto

A stabilire questa grande novità è una nuova direttiva europea, orientata a contrastare la disparità…

10 minuti ago

Bollette luce e gas, cambia tutto: le novità per i consumatori

Il mese di luglio rappresenta una svolta importante per quanto riguarda le bollette di luce…

5 ore ago

Ogni ora muoiono 1000 persone per solitudine: l’allarme dell’OMS

Un nuovo rapporto OMS rivela un dramma silenzioso. 870.000 decessi annui legati alla solitudine. Chiesti…

9 ore ago

Voli nel caos nel Nord-Ovest: disagi e polemiche

Due ore di paralisi nei cieli del Nord-Ovest. Stop temporaneo per centinaia di voli, passeggeri…

17 ore ago

Sovraffollamento carceri, Pittalis: “Liberazione anticipata? E’ una via e le parole di Mattarella…”

Le parole del presidente Mattarella sulla situazione dei penitenziari potrebbe dare una smossa e un'accelerata…

20 ore ago

Stop alle chiamate moleste e ai call center truffa: ora cambia tutto

Sta finalmente per diventare operativa una rivoluzione tecnologica adottata dalle stesse compagnie telefoniche che permetteranno…

1 giorno ago