Un posto al sole, Rossella e Riccardo convolano a nozze: ecco il video che conferma il colpo di scena tra i due amanti
Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le anticipazioni della soap ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci saranno grandi colpi di scena. Nel dettaglio largo spazio a Rossella e a Riccardo e al loro futuro.
Sono in tanti a voler sapere se tra di loro ci sarà una nuova unione dopo che sono saltate le nozze. Ebbene, i due ex in un video hanno confermato tutto, sposandosi in diretta. Vediamo insieme di cosa si tratta. Come abbiamo visto nei precedenti episodi della serie, il matrimonio tra Rossella e Riccardo è saltato. Un colpo di scena che ha spiazzato i fan in attesa di capire cosa sia successo. La figlia di Silvia e Michele ha fatto un passo indietro, e ha deciso di non presentarsi in chiesa.
Tutto è accaduto dopo la serata trascorsa al suo addio al nubilato dove si è presentato Nunzio. Tra i due c’è stato un confronto e alla fine è scattato il bacio. Rossella è andata in crisi e ha capito che il Crovi non è l’uomo che in effetti ama davvero. Questo cambio di rotta ha lasciato i fan delusi che attendevano da tempo le nozze tra i due.
Ebbene, i due attori di Un posto al sole ospiti nel programma di Caterina Balivo, sono stati sorpresi a La volta Buona. Per accontentare i telespettatori la coppia si è sposata in diretta. Mauro Racanati e Giorgia Gianetiempo così si sono uniti in matrimonio, davanti ad un sacerdote. Lei con un velo da sposa e lui che le tiene la mano per metterle l’anello e giurarle amore. Dopo essersi giurati amore eterno a cantare è arrivato Nunzio ovvero Vladmir Randazzo.
“Visto che il matrimonio tra Riccardo e Rossella a Un posto al sole non c’è stato… Abbiamo deciso di celebrarlo a La volta Buona“, questo è quanto si legge a corredo della clip postata dalla pagina ufficiale del programma Rai. Un vero colpo di scena che ha molto divertito i fan da casa.
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…
Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…
Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…