Un+posto+al+Sole+spoiler%2C+Lara+%C3%A8+in+pericolo+di+vita%3A+cosa+accadr%C3%A0+nelle+puntate+fino+al+17+novembre
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/un-posto-al-sole-spoiler-lara-e-in-pericolo-di-vita-cosa-accadra-nelle-puntate-fino-al-17-novembre.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Un posto al Sole spoiler, Lara è in pericolo di vita: cosa accadrà nelle puntate fino al 17 novembre

Un posto al Sole spoiler fino al 17 novembre: Lara Martinelli in carcere dopo aver investito Marina e Ida, sarà presto in pericolo.

Un posto al sole nelle ultime puntate ha portato in onda l’aggressione ai danni di Rosa da parte del clan di Eduardo Sabbiese. Il boss non aveva dato l’ordine di sparare, ma Tony stanco dei suoi dubbi ha deciso di prendere in mano la situazione e di attaccare Damiano. Invece di colpire quest’ultimo, è stata ferita la donna che è stata trasportata con urgenza in ospedale. Nonostante la preoccupazione, riuscirà a riprendersi del tutto.

Spoiler Un Posto al sole: cosa accadrà nelle nuove puntate (Foto Rai Play) cityrumors.it

Intanto Viola ha raccontato tutta la verità ad Eugenio. Si è trovata di fronte un uomo tradito per ben due volte, sia da lei che dal suo collega e amico. Quando Damiano si è recato in centrale per parlare con lui dell’indagine contro il clan, il magistrato gli ha sferrato un pugno. Nelle prossime puntate la trama si concentrerà ancora sull’inchiesta contro il boss Sabbiese fino a spostarsi sulla situazione che vede protagonista Lara Martinelli. La donna, a quanto pare, sarà in pericolo. 

Un posto al sole spoiler fino al 17 novembre: Lara correrà un grosso rischio

Nelle prossime puntate di Un posto al sole ci saranno parecchi colpi di scena. La trama sposterà l’attenzione su Lara Martinelli, che dopo aver investito Marina ed Ida è finita in carcere. Ha tentato di stringere un patto con Roberto: in cambio della libertà non avrebbe raccontato che Tommaso non è veramente suo figlio ma è stato comprato dalle mani di sua mamma. La Giordano ormai stanca delle continue richieste della donna, ha deciso di vendicarsi sbarazzandosi definitivamente di lei.

Un posto al sole, Lara sarà in grossi guai (Foto Rai Play) cityrumors.it

Prossimamente quindi comincerà a mettere insieme i pezzi per elaborare un piano efficace. Troverà l’appoggio di Gabriella, che si trova in carcere insieme a Lara. La sua alleata però comincerà ad avere paura delle possibili conseguenze. Roberto penserà, invece, ad un altro modo per distruggerla, e soprattutto per non rischiare. Proporrà a sua moglie di cambiare completamente tattica e di aspettare che siano le detenute a fare il primo passo. Gabriella dovrà soltanto metterla in cattiva luce.

Intanto continuerà l’indagine sulla ricerca del clan di Sabbiese. Quest’ultimo, trovandosi sempre più alle strette, fuggirà. Si nasconderà, insieme a Tony, in una casa che però appartiene ad una persona che gli è molto vicina. Viola, invece, dopo aver confessato la verità ad Eugenio sui suoi sentimenti per Damiano, cercherà in quest’ultimo un appoggio. Inizialmente però il poliziotto si mostrerà distante, preso da quanto successo alla sua ex compagna.

Un posto al sole, dunque, nelle prossime puntate, regalerà grandi colpi di scena.

Mariarosa Buonomo

Redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023, mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo. La mia passione per la scrittura è legata alla poesia, che ho sempre sentito viva, forte come un tuono e sensibile come un fiore. Non potrei sopravvivere senza di essa, senza quella libertà che trovo solo nel suo abbraccio.

Recent Posts

Delitto Garlasco, i legali di Stasi preparano la richiesta di revisione

Ci sarebbero delle importanti novità che a breve la Procura di Pavia potrebbe annunciare e…

2 ore ago

Un primo posto che non fa onore: Milano è la città meno sicura d’Italia

L'ultimo rapporto pubblicato secondo un sondaggio su un campione di cittadini del nostro Paese, oltre…

5 ore ago

E’ morto Giorgio Armani: il mondo della moda è in lutto

Il celebre stilista considerato uno dei maggiori interpreti della moda degli ultimi anni si è…

6 ore ago

Invasione d’auto cinesi: 27 nuovi marchi in Italia

Invasione d’auto dalla Cina: 27 nuovi marchi in Italia pronti ad arricchire la scelta. Innovazione…

14 ore ago

Allarme terrorismo in Italia, sventato un attentato: poteva essere una strage

In Italia si fa sempre più forte il rischio terrorismo. Nelle ultime ore gli agenti…

14 ore ago

Deraglia la funicolare, bilancio drammatico: le cause dell’incidente

Un incidente ha sconvolto l'intero Paese (e non solo). La funicolare è deragliata provocando un…

14 ore ago