Un+professore+3%2C+Alessandro+Gassman+fa+un+clamoroso+spoiler%3A+pubblico+entusiasta+per+l%E2%80%99annuncio+del+protagonista
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/un-professore-3-alessandro-gassman-fa-un-clamoroso-spoiler-pubblico-entusiasta-per-lannuncio-del-protagonista.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Un professore 3, Alessandro Gassman fa un clamoroso spoiler: pubblico entusiasta per l’annuncio del protagonista

Un Professore 3 torna al centro dell’attenzione grazie ad uno spoiler di Alessandro Gassmann: le parole hanno entusiasmato il pubblico.

Sono passati solo pochi giorni dalla conclusione della seconda stagione di Un Professore, la fiction di Rai Uno con Alessandro Gassmann che presta il volto a Dante Balestra, affiancato da Claudia Pandolfi, Nicolas Maupas, Damiano Gavino e molti altri. Eppure la domanda principale riguarda il futuro.

La terza stagione di Un Professore ci sarà? (foto raiplay) cityrumors.it

Il pubblico di Rai Uno non può infatti fare a meno di chiedersi se ci sarò una nuova stagione per la fortunata fiction che ha riscosso un grande successo e che ha lasciato delle storie aperte nel finale di serie: infatti non per tutti c’è stato il tanto agognato lieto fine. Ebbene, ad avere regalato qualche spoiler è stato proprio l’attore romano che con le sue parole ha fatto tirare un sospiro di sollievo al pubblico a casa: ecco cosa ha rivelato in merito al futuro della famosa fiction di prima serata.

Un professore 3 si farà? Alessandro Gassmann non lascia nessun dubbio

Insomma la domanda che attanaglia tantissime persone ha a che fare proprio con la terza stagione di Un Professore, dopo la fine della seconda stagione tutti si chiedono se ce ne sarà una nuova serie che quanto prima andrà in onda in prima serata. Ebbene la risposta pare essere affermativa.

Lo spoiler di Alessandro Gassmann (foto ansa) cityrumors.it

Alessandro Gassmann, interprete di Dante, ha annunciato sul suo profilo X: “Torneremo”. Una notizia che è stata poi confermata anche dalla Rai stessa che davanti i riscontri e i risultati della serie tv non ha potuto fare a meno di accontentare il pubblico che adesso freme per sapere quello che succederà.

Massimo riserbo sull’inizio delle riprese della terza stagione e sulla data di uscita. Ancora è davvero molto presto per sapere qualcosa ma una cosa è certa, gli sceneggiatori sono già a lavoro per le nuove storie che pare si concentreranno sempre di più su Simone, Manuel e Mimmo che farà il suo ritorno dopo avere salutato tutti per andare in un luogo protetto lontano da Roma.

La seconda stagione, composta da dodici episodi, ha visto nel cast anche Claudia Pandolfi, Nicolas Maupas e Damiano Gavino. Presenti poi Christiane Filangieri, Pia Engleberth, Thomas Trabacchi, Alice Lupparelli, Khadim Faye, Margherita Aresti, Domenico Cuomo, Elisa Cocco, Luna Miriam Iansante e Davide Di Vetta. Tutti nomi che salvo imprevisti dovrebbero essere confermati in toto, ma per saperne di più non si deve fare altro che aspettare.

Argia Renda

Recent Posts

Shock in casa Pd: il caso a Bologna che fa discutere

A Bologna è successo un fatto che ha scatenato curiosità, ma anche caos e molte…

8 ore ago

Sovraffollamento carceri, superati i 63 mila detenuti: numeri gravi e allarmanti. Record che mette terrore

Un caso sempre più serio per quel che riguarda i penitenziari italiani che hanno superato…

10 ore ago

Sorteggi Champions League, le avversarie di Inter, Juventus, Napoli e Atalanta

Il grande giorno è arrivato. È stata sorteggiata la prima fase della Champions League: ecco…

12 ore ago

Calle pickpocket: una via intitolata ai borseggiatori ed è polemica a Venezia

Una delle calle più famose della città lagunare, quella che collega Campo Sant’Angelo a Campo…

12 ore ago

Forum sessista, presenti anche Meloni e Schlein: cosa sappiamo

La vicenda degli scatti 'rubati' ai politici continua ad essere al centro della polemica. La…

19 ore ago

Spari nella festa per il matrimonio, cognata colpisce lo sposo a morte

Dramma in Turchia: sposo ucciso alla cerimonia, si indaga sulla cognata. L'orrore dei proiettili vaganti…

23 ore ago