Uomini+e+Donne+la+rabbia+di+Ida%2C+scattano+le+denunce%3A+%26%238220%3BNon+parlare+di+mio+figlio%26%238221%3B
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/uomini-e-donne-la-rabbia-di-ida-scattano-le-denunce-non-parlare-di-mio-figlio.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Uomini e Donne la rabbia di Ida, scattano le denunce: “Non parlare di mio figlio”

Scatta la rabbia di Ida Platano e le successive denunce. L’ex tronista di Uomini e Donne dura contro i suoi haters: hanno parlato del figlio.

Ormai sono passati quasi due mesi dall’ultima edizione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. La grande protagonista dell’ultima stagione è stata sicuramente Ida Platano che, purtroppo, non ha trovato fortuna nemmeno nel ruolo di tronista. La sua esperienza si è interrotta prematuramente a causa di numerose segnalazioni riguardanti il suo corteggiatore preferito, Mario Cusitore, con la dama bresciana che ha quindi desistito dal fare una scelta.

Ida Platano furiosa sui social – Foto mediaset infinity- Cityrumors.it

Di recente, però, la Platano è tornata sotto i riflettori non per questioni amorose, ma a causa di una serie di insulti che ha deciso di rendere pubblici tramite le sue storie su uno dei suoi profili social. Questi commenti negativi hanno attirato l’attenzione e hanno suscitato reazioni intense da parte dell’ex tronista, mettendo in luce il lato oscuro e spesso impunito dei comportamenti degli utenti online. Ida adesso però è pronta a dar battaglia ed ha annunciato di essere pronta di andare per vie legali.

Ida Platano, partono le denunce: gli attacchi degli haters

La tronista Ida Platano si è trovata al centro di pesanti insulti sui social media da parte di individui anonimi noti come “leoni da tastiera”. Questi attacchi hanno scatenato una forte reazione da parte sua, manifestando indignazione e determinazione nel rispondere legalmente a questa forma di cyberbullismo. Nel commentare gli insulti ricevuti, la dama ha nascosto il suo disappunto, definendo gli attacchi come “schifo” e esprimendo compassione per chi li perpetra.

Ida Platano furiosa: gli attacchi degli haters- foto mediaset infinity – Cityrumors.it

In seguito, ha pubblicato un video sui suoi canali social, sfidando direttamente l’hater a mostrare il suo volto anziché nascondersi dietro un profilo falso. Oltre a ribadire la sua intenzione di intraprendere azioni legali contro l’hater, Platano ha chiarito che non permetterà che la situazione vada oltre, enfatizzando che il suo obiettivo è proteggere la sua integrità e quella della sua famiglia. Ha specificamente avvertito l’hater di non coinvolgere il suo figlio nei suoi attacchi, né di parlare in modo negativo della nota Maria De Filippi.

La dama ha anche rivelato che gli attacchi da parte di questa persona sono continuati per mesi su Instagram, esprimendo preoccupazione per la cattiveria manifestata e suggerendo che l’hater potrebbe avere “problemi seri”. Una situazione che, purtroppo, evidenzia non solo i rischi del cyberbullismo e della diffamazione online, ma anche come non tutti gli influencer abbiano la forza della Platano nel denunciare questi leoni da tastiera. Ida ha, infatti, detto basta ed è pronta a lottare contro i suoi haters, anche per vie legali.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

5mila Euro di sanzione dal Fisco per il modello Isee errato: ecco gli errori che ti costeranno caro

L'Isee può costarti caro, anzi carissimo: anche 5000 euro. Questo è l'importo della sanzione che…

2 ore ago

“Hai usato l’Intelligenza Artificiale? Sospeso!”: clamorosa sentenza contro un avvocato

Un avvocato è stato sanzionato a causa dell'utilizzo sconsiderato dell'Intelligenza Artificiale: ecco il motivo che…

11 ore ago

Pensavo di non poter andare in pensione perché non ho mai lavorato: ecco come ci sono andata e quanto prendo

Andare in pensione senza aver mai lavorato è possibile. Scopriamo come ricevere ugualmente un trattamento…

11 ore ago

Aveva studiato il piano perfetto: scoperto e arrestato a causa di una birra

Un 38enne è stato arrestato dopo aver svaligiato un'attivitĂ  commerciale: a tradirlo è stata una…

15 ore ago

Tragedia in crociera: 80enne dimenticata su un’isola. Quando se ne accorgono…

Una donna stava partecipando ad una crociera. Nel corso di un'escursione si era staccata dal…

20 ore ago

Twitter chiude, è ufficiale: l’annuncio di Musk lascia gli utenti senza parole

Si chiude un'era: uno dei social network piĂą amati e conosciuti chiuderĂ  ufficialmente il proprio…

22 ore ago