Uomini+e+Donne%2C+ricordate+Paola%3F+Eccola+oggi+lontana+dal+trono+over%2C+bellissima+al+matrimonio
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/uomini-e-donne-ricordate-paola-eccola-oggi-lontana-dal-trono-over-bellissima-al-matrimonio.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Uomini e Donne, ricordate Paola? Eccola oggi lontana dal trono over, bellissima al matrimonio

È stata una delle dame più amate di Uomini e Donne. Paola Ruocco ha animato infatti le passate edizioni del dating show.

Grazie alla sua grinta, alla sua simpatia, e alla travolgente personalità ha appassionato i milioni di telespettatori che quotidianamente seguono lo show. Classe 1969 Paola ha 53 anni ed è nata a Roma. Ha collaborato con una società di esportazioni con sede in Egitto e con una ONLUS. Ha un figlio di 30 anni ed una figlia di 25. Decide di partecipare a Uomini e Donne dopo un periodo vissuto da single che è durato circa tre anni.

L’ex dama stupisce i fan! Cityrumors.it(Fonte Mediaset Infinity)

Riguardo alla sua relazione passata, la dama del parterre femminile non ne ha mai parlato, ma si vocifera che il suo rapporto con l’ex compagno sia terminato a causa di un presunto tradimento di lui. Si tratta però di voci di corridoio non confermate, per cui prive di attendibilità. Come accennato ha due figli, il primogenito si chiama Valerio ed è nato prematuro a causa di alcune complicazioni, per questo, dopo il parto il bimbo è stato costretto a rimanere nel reparto di neurochirurgia infantile per oltre un anno, momento della vita che Paola ha definito come difficile ed arduo. Come accennato nel corso della passata edizione dello show, l’affascinante protagonista di Uomini e Donne ha dato il meglio di sé dimostrando di essere molto intelligente, determinata e sicura di sé stessa.

Uomini e Donne, Paola Ruocco lascia i fan senza parole! Look mozzafiato per l’ex dama

Paola ha saputo catalizzare l’attenzione di milioni di telespettatori grazie alla sua avvenenza naturale e al caratterino tutto pepe. Al centro dello studio di Canale 5 non sono mancati gli scontri con i due opinionisti dello show, Gianni Sperti e Tina Cipollari i quali con molta schiettezza hanno detto alla dama cosa pensavano dei suoi comportamenti all’interno della trasmissione. Non di rado sono divampate delle polemiche ma, il pubblico ha in larga misura ha preso le parti di Paola, difendendola anche con fermezza sulle pagine social sorte a sostegno della trasmissione.

Paola Di Ruocco, ex dama di Uomini e Donne Cityrumors.it

La dama gode di un seguito di tutto rispetto sui profili social, basta dare un veloce sguardo alla sua pagina Instagram per comprendere quanto sia apprezzata e stimata dai follower. Proprio di recente ha fatto molto parlare di sé, poiché ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono felice e letteralmente divina ad un matrimonio.

Come si evince dalle immagini Paola indossa uno splendido abito rosa impreziosito da perline e paillettes. Per i capelli ha scelto un’acconciatura morbida e raccolta che mette in risalto il suo splendido viso. La location alle sue spalle è letteralmente mozzafiato, la dama è incantevole sulla spiaggia con il mare che fa da cornice al suo sorriso genuino. Gli scatti non sono passati inosservati e gli utenti hanno lasciato dei commenti in segno di apprezzamento e di stima.

Barbara Leotta

Recent Posts

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

2 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

2 settimane ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

2 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

2 settimane ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

2 settimane ago

Patente, l’Unione Europea ha stabilito nuovi criteri: sarà una vera rivoluzione

L'Unione Europea è pronta a dare il via ad una nuova patente di guida. Che…

2 settimane ago