Vanessa+Incontrada+rivoluziona+il+look%3A+il+caschetto+biondo+%C3%A8+gi%C3%A0+il+pi%C3%B9+richiesto+di+questo+autunno
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/vanessa-incontrada-rivoluziona-il-look-il-caschetto-biondo-e-gia-il-piu-richiesto-di-questo-autunno.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Vanessa Incontrada rivoluziona il look: il caschetto biondo è già il più richiesto di questo autunno

Vanessa Incontrada prima del ritorno in televisione ha deciso di rivoluzionare il suo look, scegliendo per la chioma un caschetto.

Vanessa Incontrada è tornata ad inizio 2023 in televisione da attrice, con la seconda stagione di Fosca Innocenti. Nella serie interpreta la protagonista – il vicequestore di Arezzo Fosca – insieme a Francesco Arca, che veste i panni di Cosimo. Fra qualche giorno, esattamente il 25 settembre, farà nuovamente ritorno sul piccolo schermo, ma questa volta alla conduzione. Presenterà Striscia la notizia e sarà affiancata da Alessandro Siani. Saranno proprio loro ad aprire la nuova edizione del Tg Satirico.

Vanessa Incontrada si mostra con il nuovo look (Foto Ansa) cityrumors.it

Non è la prima volta che sono insieme dietro al bancone, già in passato il pubblico ha avuto modo di seguirli, apprezzandone il talento ma soprattutto la spontaneità. A quanto pare, la conduttrice, in vista del nuovo esordio in tv, ha deciso di modificare il suo ‘aspetto’. Il cambiamento è partito dalla chioma. Si è infatti mostrata, sul suo canale social, con un caschetto biondo che le sta divinamente. 

Vanessa Incontrada cambia look: eccola bellissima con il caschetto biondo

Dopo la pausa estiva che ha trascorso con la sua famiglia – con il compagno Rossano Laurini e il figlio Isal – Vanessa Incontrada è pronta a tornare in televisione. Lo farà a Striscia la notizia insieme ad Alessandro Siani. Prima però dell’arrivo nella nuova stagione, ha deciso di stravolgere il suo look. Sul suo canale Instagram ha infatti pubblicato un post che non poteva assolutamente passare inosservato, in cui è apparsa con una chioma totalmente nuova.

Vanessa Incontrada con il caschetto è bellissima (Foto Instagram @vanessa_incontrada) cityrumors.it

Ed eccola, bellissima come sempre, con un caschetto molto luminoso, con una tonalità di colore che passa dal biondo a sfumature più scure all’interno. A quanto pare Vanessa ha pensato di rivoluzionare i capelli, optando per un taglio molto corto. È diverso da quello che negli anni ha solitamente sfoggiato. Infatti il pubblico è quasi sempre stato abituato a vederla con una chioma lunga, dall’acconciatura morbida. In basso alla foto ha poi scritto: “Vi piace il mio nuovo look?”. Ovviamente, in merito, sono arrivati migliaia di commenti.

Molti infatti le hanno scritto che con il suo viso può permettersi qualsiasi tipo di taglio, altri le hanno fatto tantissimi complimenti mettendo l’accento sulla sua bellezza, e altrettanti sono stati i like. Vanessa, nello scatto, mostra un sorriso raggiante e uno sguardo sereno. Ha un trucco leggero e per questo l’attenzione cade proprio sulla chioma. A quanto pare, il suo ritorno sul piccolo schermo – che arriverà fra qualche giorno – sarà segnato da un importante ‘cambiamento’.

Mariarosa Buonomo

Redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023, mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo. La mia passione per la scrittura è legata alla poesia, che ho sempre sentito viva, forte come un tuono e sensibile come un fiore. Non potrei sopravvivere senza di essa, senza quella libertà che trovo solo nel suo abbraccio.

Recent Posts

Chi è Pietro Parolin, il cardinale che entrerà “Papa” in conclave

Chi entra Papa in conclave, esce cardinale. Da tempo si dice così anche se la…

53 minuti ago

Pedofilo incastrato dopo 27 anni di latitanza: decisiva l’intelligenza artificiale

Richard Burrows, pedofilo in fuga per 27 anni, stanato dall'intelligenza artificiale in Thailandia e condannato…

6 ore ago

Muore travolto da un autobus al suo primo giorno di lavoro: tragedia in monopattino

Un ragazzo di 21 anni, di origine pachistana e residente a Reggio Emilia, dopo anni…

16 ore ago

Inchiesta ultras, niente processo Milan e Inter patteggiano: squalifiche e maxi-multe in serie A

Le due società hanno scelto il male minore anche se i tesserati di entrambi i…

19 ore ago

Concertone Primo Maggio: orari, cantanti e dove vederlo

Ritorna in piazza San Giovanni uno degli appuntamenti storici di questo 1° maggio. A Roma…

1 giorno ago

Rinchiusi tra i rifiuti per 4 anni: l’incubo di tre bambini nella “casa degli orrori”

A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…

1 giorno ago