Sul web è scoppiata la polemica su due personaggi di Un Posto al Sole: i fan hanno infatti detto la loro sulla loro uscita di scena.
La nota soap opera italiana ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico e lo ha fatto grazie alla sua originalità. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerose sono infatti le vicende raccontate, che hanno appassionato tutti i telespettatori.
Stavolta è però scoppiata una polemica sul web, che riguarda proprio la serie tv Rai: quel che è successo ha dell’incredibile.
Sta circolando in rete una polemica che riguarda proprio la soap opera, diventata ormai da anni un punto di riferimento per il panorama televisivo italiano. Molti fan hanno infatti detto la loro sull’uscita di scena dei personaggi di Franco e Angela, interpretati rispettivamente dagli attori Peppe Zarbo e Claudia Ruffo. L’annuncio è arrivato dal profilo social ufficiale del protagonista maschile, che ha appunto comunicato il loro addio alla serie.
Nel corso delle puntate, la coppia è infatti stata mandata in Sicilia ed entrambi hanno così lasciato – forse definitivamente – il cast. Sul web è quindi scoppiata una vera e propria polemica, dato che moltissimi telespettatori avrebbero preferito un’uscita di scena più graduale per entrambi i personaggi. “Per quello che hanno rappresentato per la soap meritavano almeno una puntata di addio con flashback e belle scene“, ha infatti scritto un utente.
È stata una prima parte della stagione molto difficile per la Ferrari. E lo sfogo…
Tragedia sulle Alpi dell'Ammergau. Una donna tedesca di 58 anni perde l'equilibrio e cade per…
Mattarella impone lo stop del decreto: il governo Meloni costretto a stralciare norme dal decreto…
L'avvocato del principale imputato e condannato esce allo scoperto e si spinge verso una clamorosa…
Ha davvero dell'incredibile quanto successo in una città italiana. Per due giorni non ha risposto…
Una scioccante inchiesta condotta dalla BBC ha portato alla luce una rete internazionale di torturatori…