%26%238220%3BVergognoso%2C+non+%C3%A8+giusto%26%238221%3B%2C+scoppia+il+terremoto+a+Un+Posto+al+Sole%3A+fan+pronti+alla+guerra
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/vergognoso-non-e-giusto-scoppia-il-terremoto-a-un-posto-al-sole-fan-pronti-alla-guerra.html/amp/
Cultura e Spettacolo

“Vergognoso, non è giusto”, scoppia il terremoto a Un Posto al Sole: fan pronti alla guerra

Sul web è scoppiata la polemica su due personaggi di Un Posto al Sole: i fan hanno infatti detto la loro sulla loro uscita di scena.

La nota soap opera italiana ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico e lo ha fatto grazie alla sua originalità. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerose sono infatti le vicende raccontate, che hanno appassionato tutti i telespettatori.

Un Posto al Sole, la polemica sul web (foto screenshot Rai Play) cityrumors.it

Stavolta è però scoppiata una polemica sul web, che riguarda proprio la serie tv Rai: quel che è successo ha dell’incredibile.

Trema tutto a Un Posto al Sole: cosa dicono i fan

Sta circolando in rete una polemica che riguarda proprio la soap opera, diventata ormai da anni un punto di riferimento per il panorama televisivo italiano. Molti fan hanno infatti detto la loro sull’uscita di scena dei personaggi di Franco e Angela, interpretati rispettivamente dagli attori Peppe Zarbo e Claudia Ruffo. L’annuncio è arrivato dal profilo social ufficiale del protagonista maschile, che ha appunto comunicato il loro addio alla serie.

Polemica sul web per Un Posto al Sole (foto FB @ Rossella Graziani Un posto al sole Fans) cityrumors.it

Nel corso delle puntate, la coppia è infatti stata mandata in Sicilia ed entrambi hanno così lasciato – forse definitivamente – il cast. Sul web è quindi scoppiata una vera e propria polemica, dato che moltissimi telespettatori avrebbero preferito un’uscita di scena più graduale per entrambi i personaggi. “Per quello che hanno rappresentato per la soap meritavano almeno una puntata di addio con flashback e belle scene“, ha infatti scritto un utente.

Si sono poi susseguiti molti altri commenti, che hanno avuto tutti per oggetto questa questione. “Vergognoso far uscire due personaggi che hanno fatto la storia di Un Posto al Sole in questo modo“, ha detto un altro di loro. E ancora: “Che peccato farli uscire di scena così”, “Non dovevano essere tolti di scena senza motivo”. Per il momento non si conoscono le ragioni che hanno spinto la produzione di Un Posto al Sole ad abolire i loro personaggi, ma di certo i fan si sono detti molto dispiaciuti per questa improvvisa scelta.
C’è intanto molta attesa per i prossimi episodi della soap, che ha già in serbo per i telespettatori numerose altre sorprese. Le novità sono sempre dietro l’angolo, così come anche i numerosi colpi di scena che capitano durante ogni puntata e che hanno sempre appassionato i fan.
Stefania Meneghella

Recent Posts

Oncologia, numeri incoraggianti: aumenta l’aspettativa di vita per due tumori in Italia

Nel corso degli ultimi cinque anni nel nostro Paese, si è abbassato in modo netto.…

30 minuti ago

Tragedia fuori lo stadio. Aggressione mortale dopo la partita: “E’ stato un agguato”

Nel corso della gara c'era stato un forte battibecco sugli spalti: si è reso necessario…

5 ore ago

Incendio e aereo dirottato. Panico in volo: “Sembrava l’11 settembre”

Le fiamme avvolgono un aereo di linea durante un viaggio e all'interno del veivolo si…

18 ore ago

Giovani e sesso crescono le infezioni: “Aumento del 500% di casi in una Regione”

L'approccio dei giovani al sesso è cambiato rispetto al passato e le conseguenze sono chiare:…

21 ore ago

Droghe e dipendenze: una sostanza ha preso piede tra i giovani: “Numeri shock”

Aumentano in modo vertiginoso, i numeri delle persone che hanno fatto uso di sostanze stupefacenti:…

1 giorno ago

Alluvioni e piogge, l’allarme degli esperti: “Se non si fa questo, sarà la fine”

Gli esperti lanciano l'allarme: cosa sta accadendo con il cambiamento climatico? E quali mezzi ha…

1 giorno ago