%26%238220%3BVergognoso%2C+non+%C3%A8+giusto%26%238221%3B%2C+scoppia+il+terremoto+a+Un+Posto+al+Sole%3A+fan+pronti+alla+guerra
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/vergognoso-non-e-giusto-scoppia-il-terremoto-a-un-posto-al-sole-fan-pronti-alla-guerra.html/amp/
Cultura e Spettacolo

“Vergognoso, non è giusto”, scoppia il terremoto a Un Posto al Sole: fan pronti alla guerra

Sul web è scoppiata la polemica su due personaggi di Un Posto al Sole: i fan hanno infatti detto la loro sulla loro uscita di scena.

La nota soap opera italiana ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico e lo ha fatto grazie alla sua originalità. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerose sono infatti le vicende raccontate, che hanno appassionato tutti i telespettatori.

Un Posto al Sole, la polemica sul web (foto screenshot Rai Play) cityrumors.it

Stavolta è però scoppiata una polemica sul web, che riguarda proprio la serie tv Rai: quel che è successo ha dell’incredibile.

Trema tutto a Un Posto al Sole: cosa dicono i fan

Sta circolando in rete una polemica che riguarda proprio la soap opera, diventata ormai da anni un punto di riferimento per il panorama televisivo italiano. Molti fan hanno infatti detto la loro sull’uscita di scena dei personaggi di Franco e Angela, interpretati rispettivamente dagli attori Peppe Zarbo e Claudia Ruffo. L’annuncio è arrivato dal profilo social ufficiale del protagonista maschile, che ha appunto comunicato il loro addio alla serie.

Polemica sul web per Un Posto al Sole (foto FB @ Rossella Graziani Un posto al sole Fans) cityrumors.it

Nel corso delle puntate, la coppia è infatti stata mandata in Sicilia ed entrambi hanno così lasciato – forse definitivamente – il cast. Sul web è quindi scoppiata una vera e propria polemica, dato che moltissimi telespettatori avrebbero preferito un’uscita di scena più graduale per entrambi i personaggi. “Per quello che hanno rappresentato per la soap meritavano almeno una puntata di addio con flashback e belle scene“, ha infatti scritto un utente.

Si sono poi susseguiti molti altri commenti, che hanno avuto tutti per oggetto questa questione. “Vergognoso far uscire due personaggi che hanno fatto la storia di Un Posto al Sole in questo modo“, ha detto un altro di loro. E ancora: “Che peccato farli uscire di scena così”, “Non dovevano essere tolti di scena senza motivo”. Per il momento non si conoscono le ragioni che hanno spinto la produzione di Un Posto al Sole ad abolire i loro personaggi, ma di certo i fan si sono detti molto dispiaciuti per questa improvvisa scelta.
C’è intanto molta attesa per i prossimi episodi della soap, che ha già in serbo per i telespettatori numerose altre sorprese. Le novità sono sempre dietro l’angolo, così come anche i numerosi colpi di scena che capitano durante ogni puntata e che hanno sempre appassionato i fan.
Stefania Meneghella

Recent Posts

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

60 minuti ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

4 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

9 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

17 ore ago

Spari nel centro città, diverse persone colpite: si parla di morti e feriti

Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…

19 ore ago

Dazi, lite tra Amazon e la Casa Bianca: Trump corre ai ripari

Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…

22 ore ago