Verissimo%2C+Silvia+Toffanin+parla+per+la+prima+volta+in+studio+di+sua+figlia%3A+il+messaggio+commovente
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/verissimo-silvia-toffanin-parla-per-la-prima-volta-in-studio-di-sua-figlia-il-messaggio-commovente.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Verissimo, Silvia Toffanin parla per la prima volta in studio di sua figlia: il messaggio commovente

Silvia Toffanin, durante la seconda puntata di Verissimo in onda domenica 10 settembre, ha rivolto un commovente messaggio a sua figlia. 

La nuova edizione di Verissimo è partita sabato 9 settembre con una prima puntata ricca di ospiti. I protagonisti in studio, ai microfoni di Silvia Toffanin, si sono raccontati senza maschere e senza celarsi. La conduttrice – che dal 2006 ha le redini del programma – ha intervistato il campione del salto in alto Gianmarco Tamberi, che oltre a parlare della sua carriera ha avuto modo di raccontare del suo amore per Chiara Bontempi. Poi è arrivata Virginia Mihajlovic, Rosa Diletta Rossi protagonista della nuova serie Maria Corleone, Myrta Merlino e Grecia Colmenars.

Verissimo, Silvia Toffanin manda un messaggio a sua figlia (Foto Mediaset Infinity) cityrumors.it

Domenica 10 invece sono arrivati nuovi personaggi dello spettacolo. In particolare l’attenzione si è concentrata sul Grande Fratello, con la presenza di Alfonso Signorini e della giornalista Cesara Buonamici, scelta come opinionista del reality. Silvia, però, al termine della puntata, dopo aver intervistato i suoi ospiti, ha sorpreso il pubblico. Ha dedicato un momento a sua figlia, per rivolgerle un messaggio speciale.

Verissimo, Silvia Toffanin dedica un messaggio a sua figlia: le parole della conduttrice

Un esordio, quello di Verissimo, che è stato accompagnato da milioni di italiani, programma che ormai da anni porta a casa il record degli ascolti. Silvia Toffanin, dopo la pausa estiva, è tornata sul piccolo schermo, pronta a presentare nuovi ospiti e ad intervistarli per scoprire la loro vita e la loro carriera, tra vittorie e difficoltà. Sul finire della seconda puntata del format, andata in onda domenica 10 settembre, la conduttrice ha catturato l’attenzione del pubblico, parlando di sua figlia.

Verissimo, Silvia Toffanin manda gli auguri a sua figlia (Foto Mediaset Infinity) cityrumors.it

A quanto pare, le ha voluto rivolgere un messaggio speciale, per farle gli auguri nel giorno del suo compleanno: “Ci tenevo a fare gli auguri alla mia Sofia, che oggi compie otto anni. Auguri cucciola, ti amo tantissimo”. Si è così ritagliata uno spazio tutto suo, personale e molto intimo, per augurare buon compleanno alla sua bambina. Sofia Valentina è nata nel 2015, dalla relazione con Pier Silvio Berlusconi. Si tratta della secondogenita.

La coppia ha un altro figlio, di nome Lorenzo Mattia, nato nel 2010. In un’intervista a Grazia, rilasciata nel 2019, la conduttrice di Verissimo aveva raccontato di desiderare far vivere ai suoi figli il mare e un po’ dell’infanzia che lei ha vissuto. Quando le viene chiesto che tipo di mamma è, risponde: “Che tipo di mamma sono? Se sente i miei figli pesante”. La Toffanin e Pier Silvio sono insieme dal 2002 e da allora non si sono mai più separati, e nelle rare foto pubblicate sui giornali, appaiono sempre uniti e sereni.

Mariarosa Buonomo

Redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023, mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo. La mia passione per la scrittura è legata alla poesia, che ho sempre sentito viva, forte come un tuono e sensibile come un fiore. Non potrei sopravvivere senza di essa, senza quella libertà che trovo solo nel suo abbraccio.

Recent Posts

Inchiesta ultras, niente processo Milan e Inter patteggiano: squalifiche e maxi-multe in serie A

Le due società hanno scelto il male minore anche se i tesserati di entrambi i…

60 minuti ago

Concertone Primo Maggio: orari, cantanti e dove vederlo

Ritorna in piazza San Giovanni uno degli appuntamenti storici di questo 1° maggio. A Roma…

7 ore ago

Rinchiusi tra i rifiuti per 4 anni: l’incubo di tre bambini nella “casa degli orrori”

A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…

12 ore ago

La mamma lancia la figlia di pochi mesi dal balcone: tragedia in Sicilia

Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…

22 ore ago

Caso Alemanno, Giachetti: “E’ arrivato il momento che torni libero…”

Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…

24 ore ago

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

1 giorno ago