Vittorio Garrone e Antonella Clerici, non solo amore: cosa unisce la coppia

Antonella Clerici e Vittorio Garrone fanno coppia fissa da diversi anni. Li unisce non solo il grande amore: ecco che cosa sapere su di loro.

La conduttrice e l’imprenditore sono una delle coppie più solide e belle nel mondo dello spettacolo. Una bellissima storia d’amore che li ha portati a mettere le basi per la costruzione di una famiglia allargata e unita.

Antonella Clerici: non solo amore Vittorio
Non è solo amore tra Vittorio e Antonella- (Credit: Instagram @vittorio_garrone) – (Cityrumors.it)

La storia d’amore tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone è il vero esempio di come la persona giusta arriva quanto meno te lo aspetti. La conduttrice ha lasciato Roma per trasferirsi nella bellissima e incantevole casa nel bosco ad Arquata Scrivia, in Piemonte, per vivere con il compagno immersa nelle bellezze naturali.

I due sono felici insieme, tanto che ogni tanto spunta fuori la voce di un possibile matrimonio ma per il momento i diretti interessati non hanno detto nulla a riguardo. Una delle cose più interessanti però è che Antonella e Vittorio hanno diversi punti in comune che in poche persone conoscono.

Antonella Clerici, la passione in comune con Vittorio Garrone

L’amore tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone va avanti da ormai 8 anni e la loro relazione procede a gonfie vele. L’imprenditore e petroliere ha tre figli: Beatrice Luca e Agnese, mentre la conduttrice ha sempre vissuto con la figlia Maelle alla quale è legatissima. Tutti loro vivono sotto lo stesso testo nella Tenuta Basin.

Antonella Clerici stessa passione Vittorio
Antonella e Vittorio hanno la stessa passione per il cibo- (Credit: Instagram @vittorio_garrone) – (Cityrumors.it)

A rendere Antonella e Vittorio ancora più uniti è la passione per il buon cibo. Sappiamo molto bene che la Clerici è la regina dei cooking show televisivi, mentre in pochissimi sanno che la famiglia Garrone è proprietaria de La locanda del Daino, un ristorante frequentatissimo dove la coppia ha deciso di festeggiare i 59 anni della conduttrice nel 2022.

Antonella ha parlato in più di un’occasione della sua grande famiglia e di come hanno gestito il lockdown durante l’emergenza Covid. La conduttrice aveva confessato di aver passato tutto il periodo nella casa nel bosco insieme alla figlia, al compagno e ai tre figli di Vittorio. “Siamo un gruppo in cui uno fa bene all’altro”, aveva rivelato la Clerici.

Il volto di È sempre mezzogiorno aveva poi parlato del rapporto che si è venuto a creare tra Maelle e Vittorio, confessando che il compagno è diventato un punto di riferimento importante per la figlia, anche perché si sono conosciuti che lei aveva solo 7 anni. Ed ha ammesso che considera i figli di Garrone come suoi fratelli.

Impostazioni privacy