Nelle ultime ore sta facendo molto discutere il fuorionda di Andrea Giambruno con la giornalista Viviana Guglielmi. Andiamo a scoprire chi è.
E’ bufera su Andrea Giambruno dopo il fuorionda mandato in onda da Striscia La Notizia. Il giornalista in una pausa del suo programma Diario del Giorno, che va in onda su Rete 4, improvvisa qualche battuta con i presenti in studio e tra questi anche la collega Viviana Guglielmi.
Frasi che, però, non sono passate inosservate ai social e questo ha portato diverse critiche al giornalista. Andiamo a conoscere meglio proprio Viviana Guglielmi, che suo malgrado è diventata popolare sui social proprio per questa vicenda. Da sottolineare che i messaggi di vicinanza al volto di Mediaset sono stati diversi.
Viviana Guglielmi è un volto molto noto di Mediaset. Nata a Sanremo, ma cresciuta in provincia di Bergamo, la giornalista si è avvicinata a questo mondo intorno al 2008 attraverso la partecipazione ad alcuni programmi locali. La svolta è arrivata, però, qualche anno dopo. Nel 2015, infatti, è riuscita a trasformare la sua passione per lo sport (è stata una nuotatrice agonista) in un lavoro con la sua collaborazione con la televisione de La Gazzetta dello Sport.
Come riportato dal Corriere della Sera, finita questa esperienza è passata a Mediaset prima come giornalista di TgCom24 e poi come volto di Rete 4. Ora questa esperienza insieme a Giambruno che l’ha portata ad essere protagonista sui social (e non solo).
Le parole di Giambruno, come detto in precedenza, sono diventate in poco tempo virali sui social e molti utenti hanno espresso solidarietà nei confronti della giornalista definendo imbarazzanti le parole dette dal conduttore della trasmissione Diario del Giorno. Per il momento la Guglielmi non ha rilasciato dichiarazioni su quanto successo.
Ma si tratta di una vicenda destinata a far discutere per diverso tempo e vedremo se Mediaset deciderà di prendere una chiara posizione su quanto successo.
Chi entra Papa in conclave, esce cardinale. Da tempo si dice così anche se la…
Richard Burrows, pedofilo in fuga per 27 anni, stanato dall'intelligenza artificiale in Thailandia e condannato…
Un ragazzo di 21 anni, di origine pachistana e residente a Reggio Emilia, dopo anni…
Le due società hanno scelto il male minore anche se i tesserati di entrambi i…
Ritorna in piazza San Giovanni uno degli appuntamenti storici di questo 1° maggio. A Roma…
A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…