Il Principe William si è mostrato in lacrime per la sua Kate MIddleton. Ha svelato i giorni infernali prima dell’operazione: le sue parole.
Il momento della Royal Family è sicuramente delicato eppure il buon William non vuole venire meno ai suoi impegni. Il futuro della Corona inglese ha dovuto subire due colpi bassi, vale a dire i problemi di salute del padre Re Carlo e della moglie Kate Middleton.
Nonostante questo però il Principe sembra più determinato che mai nel non far sfigurare la Corona. Per la prima volta dopo anni, William si sta mostrando senza Kate Middleton al suo fianco e la preoccupazione sul suo volto è ben evidente.
William ha quindi appreso prima la notizia del tumore alla prostata del padre, rilevato dopo un intervento correttivo nella stessa zona del corpo. Intanto però il Principe ha dovuto assistere anche la moglie in un delicato intervento addominale. Sia Kate che Carlo sono stati ricoverati alla London Clinic, dove erano vicini di stanza. Nonostante la grande riservatezza sul delicato tema, adesso William ha deciso di rompere il silenzio e l’ha fatto in occasione dei Bafta, i premi britannici per le migliori pellicole dell’anno.
Il principe William, presidente della British Academy of Film and Television Arts (Bafta) dal 2010, ha sempre partecipato agli Oscar britannici insieme a Kate Middleton. Quest’anno però è arrivato alla 77esima edizione della kermesse da solo. Un evento raro, ma dovuto allo stato di convalescenza della MIddleton all’Adelaide Cottage a Windsor dopo il delicato intervento chirurgico all’addome. La partecipazione del principe era tutt’altro che scontata, considerando i problemi di salute della moglie e la diagnosi di cancro del padre, Carlo.
Eppure il Principe ha deciso di essere presente alla cerimonia nella Royal Festival Hall di Londra per premiare il meglio del cinema e della TV britannici, sfoggiando il suo solito sorriso. L’erede al trono ha salutato il calciatore David Beckham, ha scambiato qualche parola con i fan che assediavano la passarella e si è accomodato in platea accanto alla star del cinema Cate Blanchett, in tutta calma e sicurezza. Il tutto nonostante William sappia che il peso della Corona sia ricaduto su di lui. Nel corso della serata però c’è stato un momento in cui il principe non ha trattenuto l’emozione.
Durante una conversazione con Elaine Bedell, CEO del Southbank Centre, ha menzionato la moglie: “Tutti i film che vedo, Kate li vede insieme a me. Quest’anno ne ho guardati meno, ho altre cose per la testa“. Queste affermazioni fanno presupporre che la Famiglia Reale sia da tempo a conoscenza del problema che affligge la Middleton. Nonostante le preoccupazioni, ai Bafta 2024 il principe ha svolto il suo ruolo con una professionalità fuori dal comune. Mentre per quanto riguarda Kate, potrebbe tornare in pubblico in vista delle festività pasquali, sempre se il fisico le permetterà di interrompere il riposo forzato.
Nuovi sviluppi sul duplice omicidio di Rob Reiner e della moglie: cos'è successo al regista…
Ancora una volta, la Rai ha lasciato il segno: boom di ascolti per Sandokan, ma…
Non ci sono belle notizie per alcuni lavoratori. L'età per andare in pensione anticipata è…
Una cosa mai vista e passeggeri di un volo che hanno visto la morte in…
Resta ancora poco tempo, per i circa 25 milioni di contribuenti che hanno già pagato…
La clamorosa sentenza del tribunale di Rimini ha messo la parola fine sulla vicenda che…