William+prossimo+al+trono%2C+i+piani+per+la+successione+sono+gi%C3%A0+partiti%3A+l%26%238217%3Bindiscrezione+bomba+preoccupa+i+sudditi
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/william-prossimo-al-trono-i-piani-per-la-successione-sono-gia-partiti-lindiscrezione-bomba-preoccupa-i-sudditi.html/amp/
Cultura e Spettacolo

William prossimo al trono, i piani per la successione sono già partiti: l’indiscrezione bomba preoccupa i sudditi

William prossimo al trono, e tra i sudditi sale la preoccupazione per l’attuale sovrano. Che cosa si trama in segreto nella monarchia?

Mai come oggi la Royal Family sta tenendo con il fiato sospeso tutto il mondo. Le sue sorti sembrano appese a un filo dopo le nefaste vicissitudini che hanno colpito l’attuale Re Carlo III e l’amatissima Principessa del Galles, Kate Middleton. I piani per la successione sarebbero già partiti ma in segreto.

Il Principe del Galles William – (Credit: Instagram @princeandprincessofwales) – (Cityrumors.it)

Il principe William primo erede al trono in linea di successione potrebbe presto diventare il nuovo sovrano della Corona inglese. La domanda che in molti si fanno è: la Principessa Catherine riuscirà ad essere al suo fianco e a diventare la nuova Regina Consorte?

Insomma, sembra proprio che oggi ci siano degli stravolgimenti all’interno della monarchia inglese: cambiamenti questi tenuti segreti soprattutto al figlio minore di Re Carlo. Il Duca di Sussex, infatti, nonostante abbia offerto il suo aiuto al padre in questo difficile momento, non pare essere il benvenuto. Scopriamo assieme che cosa sta succedendo.

William e Kate, il nuovo volto della monarchia inglese

Davvero difficile questo momento per la Royal Family che dopo la morte della tanto compianta Regina Elisabetta II non sembra trovar pace. Dapprima, c’è stata la Megan Brexit che ha comportato l’allontamento per sempre del Duca di Sussex Harry dalla monarchia inglese.

Principe William e Principessa Catherine – (Credit: Instagram @princeandprincessofwales) – (Cityrumors.it)

I rapporti con il fratello e futuro sovrano sembrano irrimediabilmente rotti. Il futuro Re pare infatti abbia totalmente perso la fiducia nel fratello tanto da non riuscire più a fidarsi di lui. La paura sarebbe infatti che alla prima occasione il Duca di Sussex potrebbe correre a spifferare tutto ai giornali.

Se Harry quindi si è dimostrato pronto ad aiutare il padre in questo difficile momento, il Principe del Galles William avrebbe rifiutato il suo rientro nella monarchia. Un’istituzione questa che oggi pare assai ridotta in termini di membri attivi come non lo era ormai da secoli.

Insomma, questo sembra essere un momento davvero duro per la Royal Family. A preoccupare i sudditi sono le condizione di salute dell’amatissima Principessa del Galles Catherine e ancor più quelle di Re Carlo III. Il sovrano, infatti, è apparso in pubblico molto emaciato e questo fa credere che il suo cancro sia molto più grave di quello che è stato detto.

Gli ultimi rumors rivelano che sarebbero già iniziate in gran segreto le manovre per far salire al trono William. Il 75 attuale sovrano, quindi, pare costretto ad abdicare dopo pochi mesi di governo per motivi di salute. Sarà proprio come diceva Nostradamus? Non ci resta che aspettare per capirlo.

Francesca Bedini

Recent Posts

Leone salta un muro e aggredisce una donna con due bambini – VIDEO

Un leone domestico fuggito aggredisce una donna e due bambini in strada. L'arresto e la…

3 ore ago

Crisi Medio Oriente, Caracciolo: “Netanyahu non sa come spiegarlo…”

Il direttore di Limes e noto analista geopolitico esprime la sua opinione su quanto sta…

15 ore ago

Indonesia: vicino l’isola di Bali un tragico incidente

Tragedia in mare vicino Bali in Indonesia: un traghetto affonda durante la traversata a causa…

20 ore ago

Caldo bollente, oggi 20 città da bollino rosso: ma da lunedì cambia tutto

Il caldo e l'afa stringono ancora l'Italia in una morsa asfissiante: oggi 20 le città…

20 ore ago

Terrore a Roma, violenta esplosione: residenti e automobilisti in fuga [VIDEO]

La giornata nella Capitale non è iniziata nel migliore dei modi. Una violenta esplosione ha…

1 giorno ago

⁠Si faceva chiamare il “Gesù siberiano”: condannato a 12 anni di carcere

Ex vigile urbano, sedicente reincarnazione di Cristo, condannato a 12 anni in Russia per abusi…

1 giorno ago