La+compagnia+lancia+l%26%238217%3Babbonamento+per+i+propri+voli%3A+come+funziona
cityrumorsit
/economia/abbonamento-wizz-air-come-funziona.html/amp/
Economia

La compagnia lancia l’abbonamento per i propri voli: come funziona

Una compagnia aerea ha deciso di lanciare un abbonamento per i propri voli. Un programma di 12 mesi che consente di viaggiare a un costo fisso

Iniziativa unica e destinata a fare tendenza. Nel pieno delle vacanze estive una compagnia aerea ha lanciato una campagna destinata in poco tempo a spopolare tra i clienti e non solo. Un abbonamento che consente di viaggiare a prezzo fisso e con un piccolo bagaglio. Un’occasione importante per magari riuscire ad andare a visitare posti fino a questo momento mai visti o magari anche raggiungere la propria famiglia se si vive lontano.

La compagnia aerea lancia una iniziativa inedita (Ansa) – cityrumors.it

Si tratta di qualcosa di davvero inedito nel mondo delle compagnie aeree e non è da escludere che in futuro anche altre aziende possano seguire l’esempio di Wizz Air. Ma andiamo a vedere nei dettagli come funziona e quali sono le grandi novità di questo abbonamento.

Abbonamento Wizz Air, come funziona

WIZZ All You Can Fly. È questo il none dato alla campagna decisa dall’azienda per avvicinare un maggior numero cliente e creare una certa fidelizzazione nei confronti della compagnia. Come riportato dal Quotidiano Nazionale, chi decide di abbonarsi deve spendere una cifra di 499 euro e avrà la possibilità di volare ogni volta al prezzo di 9,99.

Wizz Air (Ansa) – cityrumors.it

Al momento sono state inserite 800 rotte internazionali servite dalla compagnia, ma non sono previste quelle italiane. Inoltre, nel costo è incluso un bagaglio di dimensione 40x30x20. La prevendita scade alla mezzanotte del 15 agosto e i voli potranno essere prenotati a partire dal 25 settembre. Per il momento sono previste 10mila tessere, ma in futuro non è da escludere che si possa ampliare il numero. Molto dipenderà da come risponderanno i clienti in questa prima fase.

Posti limitati

Naturalmente non tutti i posti dei velivoli WIZZ Air sono dedicati a questa offerta. C’è un numero limitato e il consiglio è sempre quello di prenotare con largo anticipo per non rischiare di dover optare per un volo escluso dalla promozione oppure dover spostare il proprio viaggio in un giorno diverso.

Wizz Air (Ansa) – cityrumors.it

Ad oggi gli aeroporti sono circa 200 da 50 differenti Paesi anche se manca l’Italia. Non è da escludere che in futuro possa essere inserito anche il nostro Stato in questa offerta. Un’idea destinata comunque a spopolare in davvero poco tempo tra tutti gli amanti dei viaggi e i numeri serviranno anche a valutare se altre compagnie potranno intraprendere una iniziativa simile.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Scuola, nuove lezioni e programmi specifici: il governo cambia registro dopo una serie Netflix

Dopo la visione di una serie tv su Netflix, che ha scatenato reazioni e commenti,…

2 ore ago

Solstizio d’inverno, un giorno importante: è il giorno più corto nell’emisfero boreale

Il 21 dicembre assisteremo a uno degli eventi astronomici più affascinanti dell’anno: il solstizio d’inverno,…

3 ore ago

Si regalano una sauna matrimoniale, ma qualcosa va storto: l’epilogo è tragico

Una coppia di sposi aveva prenotato una sauna privata in una struttura. Ma qualcosa non…

3 ore ago

Enrico Ruggeri in ospedale, è stato operato: cos’è successo ad uno dei cantautori più amati

Enrico Ruggeri è stato operato per un problema di salute: le ultime novità sulle sue…

13 ore ago

Riforma ISEE 2026, svolta per milioni di famiglie: con questo dettaglio sarà facilissimo avere bonus

Ci sarà presto una svolta per milioni di famiglie italiane grazie alla riforma ISEE 2026.…

15 ore ago

Due miti della tavola italiana venduti per una cifra record

Sta facendo scalpore nei vari ambienti della cucina e della ristorazione l'accordo che è stato…

16 ore ago