Bonus 20.000 euro spendibili per la tecnologia: gara di domande perchè fino ad esaurimento

Bonus 20mila euro da spendere immediatamente ecco come ottenerli e chi ha diritto a questo enorme aiuto economico a fondo perduto.

In tempo di crisi ogni supporto a livello finanziaria è ben accetto da tutti. Le difficoltà che si sono create negli anni precedenti a causa della pandemia e ora con le guerre in atto in varie parti del mondo, hanno messo in difficoltà i cittadini italiani. Il Governo e le Regioni si sono attivate appena possibile per fornire un aiuto concreto per ristabilire il benessere delle persone.

Bonus 20 mila euro dalla Regione
Bonus dalla Regione, chi ne ha diritto (Cityrumors.it)

Tra i molti bonus che sono stati emessi nel corso degli anni ce ne sono alcuni che offrono un enorme aiuto economico. Tra questi c’è il recente bonus 20.000 euro che può essere richiesto se sono presenti i requisiti necessari per accedere alla misura. La somma è allettante e si tratta di un bonus a fondo perduto utilizzabile per l’acquisto di tecnologia più moderna e in continuo avanzamento.

Ma attenzione alla scadenza che sarà a breve termine oltre a considerare che c’è un limite alle risorse messe a disposizione. Quindi meglio affrettarsi per ottenere. Come richiedere il bonus e quali sono i requisiti necessari per ottenerlo?

Bonus 20 mila euro a fondo perduto, come fare domanda

Una cifra considerevole subito disponibile sul conto corrente per poter fare acquisti nel settore della tecnologia avanzata. Butta via i vecchi dispositivi e accedi a quelli nuovi per ottenere tutti i vantaggi possibili dovuti al progresso dei sistemi tecnologici. Ma prima di farlo verifica se hai la possibilità di accedere a tale vantaggio economico.

Contributo a fondo perduto, bonus regione
Bonus 20 mila euro dalla Regione (Cityrumors.it)

Il primo requisito indispensabile è quello di essere residente in Veneto. Questo perché si tratta di un Bonus a fondo perduto emesso dalla Regione. Un altro requisito essenziale è quello di essere titolare di una piccola o media azienda, infatti si tratta di un aiuto economico destinato alle attività lavorative per aiutarle a innovarsi a livello tecnologico. I privati non possono accedere ai 20mila euro messi a disposizione per questo scopo.

Se hai un’azienda puoi richiedere il contributo economico a fondo perduto e finanziamenti a tasso zero. Tale aiuto può essere utilizzato esclusivamente per aumentare la competitività della tua impresa grazie alla moderna tecnologia che migliora i processi di produzione. Il bando è stato emesso per facilitare il procedimento di Transazione 4.0 portando le aziende verso il moderno modello con economia circolare aumentando il livello di sviluppo sostenibile.

La domanda, però, deve essere inviata entro breve termine in quanto l’apertura è stata fissata tra il mese di marzo e quello di aprile 2024. Inoltre i fondi non sono infiniti, c’è un limite. Una volta esauriti i fondi, non saranno più accettate domande di partecipazione al bando. Tutte le richieste devono essere inviate alla Regione Veneto.

Impostazioni privacy