Eli+Lilly+cerca+impiegati%2C+ingegneri+e+tante+altre+figure+da+assumere+in+Italia+a+tempo+pieno+e+indeterminato
cityrumorsit
/economia/eli-lilly-cerca-impiegati-ingegneri-e-tante-altre-figure-da-assumere-in-italia-a-tempo-pieno-e-indeterminato.html/amp/
Economia

Eli Lilly cerca impiegati, ingegneri e tante altre figure da assumere in Italia a tempo pieno e indeterminato

Un piano di investimenti importante che coinvolgerà numerosissimi potenziali assunti. Eli Lilly ha in mente grandi progetti.

Il momento è più che mai propizio per chi è alla ricerca di un nuovo lavoro. La situazione è da considerare più che mai positiva considerando quello che succede sia in ambito pubblico che in ambito privato. Le ambizioni di tanti in cerca di occupazione potrebbero presto essere esaudite.

6000 posizioni ricercate – cityrumors.it

Il nome del momento è quello di Eli Elly, società del settore farmaceutico che ha predisposto un enorme piano di sviluppo sul territorio nazionale che porterà all’assunzione di 6000 nuovi profili entro il 2025. Un recente comunicato della multinazionale ha spiegato nel dettaglio il piano futuro.

Eli Lilly cerca impiegati, ingegneri e tante altre figure: come accedere alle selezioni

Il piano di investimento in Italia, cosi come anticipato, è stato presentato pubblicamente di recente, nel corso di un evento aziendale tenutosi in quel di Sesto Fiorentino. Il nome dell’evento in questione è stato “This is the Future”, un vero e proprio programma, insomma.

Si prevede, stando a quanto affermato, un investimento votato chiaramente alla crescita, di 750 milioni di euro in 2 anni, il cui fine è quello di aumentare ulteriormente la produzione di farmaci innovativi in Italia. Previsto, inoltre, il lancio di nuove linee vaccinali. Le assunzioni andranno a prevedere l’innesto di numerose figure professionali.

L’investimento programmato di recente nasce in realtà da un percorso avviato già nel 2004 con l’inizio della produzione farmaceutica nel nostro paese. Entro il 2025, Lilly contribuirà al PIL nazionale per ben 1,5 miliardi di euro l’anno. Al momento gli impiegati in azienda sono circa 1500.

Ambito farmaceutico posizioni ricercate – cityrumors.it

Le modalità di candidatura, considerato quello che è di fatto il piano futuro dell’azienda, potranno essere inoltrate attraverso la stessa piattaforma web del colosso farmaceutico. La sezione “lavora con noi”, potrà fornire agli utenti interessati tutte le informazioni possibili circa le posizioni aperte, i requisiti e le modalità relative di candidatura.

Nei prossimi mesi, le nuove figure ricercate potrebbero già apparire sul portale citato. Al momento resta comunque possibile candidarsi per quelle che sono le attuali offerte di lavoro in azienda. Una prospettiva davvero interessante per una azienda che sta segnando il presente e di certo segnerà il futuro del nostro paese. Sbocchi occupazionali variegati, quelli previsti, considerando quelle che sono le nuove missioni dell’impresa che ambisce a numeri più che mai importanti in Italia. Questa, insomma, potrebbe essere la giusta occasione per migliaia e migliaia di potenziali assunti.

Paolo Marsico

Recent Posts

Ricevi una telefonata muta? Se non riattacchi entro tre secondi, rischi grosso!

La nuova frontiera delle truffe telefoniche: quando si riceve una telefonata da un numero sconosciuto…

10 ore ago

E’ tornato il proibizionismo. Stretta del Governo: “Vietati drink e cocktail”

Numerosi i casi di persone che hanno iniziato a sentirsi male dopo aver bevuto un…

18 ore ago

Allarme nucleare, si rischia una nuova Chernobyl: la corsa per fermare la contaminazione

Un grave pericolo riscontrato dagli esperti: diversi cibi sarebbero stati contaminati. E' corsa contro il…

1 giorno ago

L’allarme dei medici italiani: “Chi usa questo farmaco rischia di diventare cieco”

Un report firmato dal mondo sanitario ha creato allarmismo tra i pazienti italiano: un farmaco,…

2 giorni ago

Al via i riscaldamenti: quanto peseranno nelle bollette degli italiani?

I dati sono eloquenti: negli ultimi dieci anni gli italiani hanno visto levitare il prezzo…

2 giorni ago

Nuovo focolaio in Italia: l’allarme dei medici: “Situazione grave”

Le ultime analisi hanno portato i responsabili sanitari a lanciare un vero e proprio allarme:…

3 giorni ago