Ikea offre importanti opportunità lavorative in Italia: le posizioni da inserire in organico, i requisiti necessari e come inoltrare la domanda.
Ikea è una famosa multinazionale svedese la cui fondazione risale al 1943: è specializzata non solo nella vendita di mobili e di complementi di arredo, ma anche di oggetti per la casa. Con tantissimi punti vendita diffusi in diverse zone del mondo, è diventato un punto di riferimento per tante persone.
Il successo è talmente grande che, oggi, la nota azienda è alla ricerca di personale da inserire in organico. Sono diverse le figure richieste per le quali, naturalmente, è possibile candidarsi possedendo i requisiti richiesti.
Ikea è un’azienda attenta non solo ad offrire al cliente tutte le possibili soluzioni a quelli che possono essere i problemi casalinghi, ma anche a far crescere professionalmente i propri dipendenti. Per questo è sempre alla ricerca di nuove figure da inserire in organico. Attualmente, offre:
IKEA People & Culture Administrator Cat. prot. 68/99 | Roma: il candidato ideale dev’essere in possesso di una laurea in risorse umane o affini; mentalità orientata all’innovazione; problem solving; esperienza pregressa nel settore è considerata un fattore aggiuntivo. La figura dovrà essere in grado di interagire con i diversi interlocutori all’interno dell’azienda e con i partner di business. Trovare nuove soluzioni e coinvolgere il team nello sperimentare nuove modalità di lavoro. Sarà offerto un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Sconti sull’acquisto dei prodotti Ikea e accesso al servizio mensa.
Per poter presentare la propria domanda di candidatura, sarà necessario collegarsi al sito Ikea nella sezione Jobs ed inoltrare il proprio curriculum per la posizione desiderata.
Chi percepisce questo tipo di pensione, rischia di perdere tutto. E' iniziato un vero e…
La nuova frontiera delle truffe telefoniche: quando si riceve una telefonata da un numero sconosciuto…
Numerosi i casi di persone che hanno iniziato a sentirsi male dopo aver bevuto un…
Un grave pericolo riscontrato dagli esperti: diversi cibi sarebbero stati contaminati. E' corsa contro il…
Un report firmato dal mondo sanitario ha creato allarmismo tra i pazienti italiano: un farmaco,…
I dati sono eloquenti: negli ultimi dieci anni gli italiani hanno visto levitare il prezzo…