Lavora+con+Amazon%2C+aperte+nuove+posizioni+per+magazzinieri%3A+lo+stipendio+%C3%A8+da+capogiro
cityrumorsit
/economia/lavora-con-amazon-aperte-nuove-posizioni-per-magazzinieri-lo-stipendio-e-da-capogiro.html/amp/
Economia

Lavora con Amazon, aperte nuove posizioni per magazzinieri: lo stipendio è da capogiro

Il mondo del lavoro è in continuo fermento. Importanti novità, negli ultimi giorni, arrivano da Amazon. Una nuova posizione lavorativa aperta.

Uno momento storico più che mai importante per quel che riguarda il mondo del lavoro, finalmente tornato al centro della scena con milioni di assunzioni in ogni ambito e contesto nel corso degli ultimi mesi.

Amazon ricerca magazzinieri – cityrumors.it

Nell’ultimo periodo, aziende pubbliche e private, enti, corpi armati ecc hanno provveduto in qualche modo a portare una ventata di aria fresca, per cosi dire, all’interno di organigrammi e uffici vari. Il tutto considerando anche la metamorfosi dello stesso contesto lavoro, sempre più rivolto a nuove tecnologie e nuove forme comunicative.

Concorsi pubblici e selezioni private, nel corso degli ultimi mesi hanno scandito, di fatto, i tempi di un fenomeno probabilmente inatteso ma sperato, indubbiamente da milioni di cittadini italiani. Non solo gli inoccupati al centro del vortice di attenzione provocato dalle stesse offerte di lavoro, ma anche tanti, già occupati, alla ricerca però di una nuova collocazione professionale magari più stabile e dignitosa. La platea dei potenziali candidati, insomma è più che mai vasta e variegata.

Lavora con Amazon, aperte nuove posizioni per magazzinieri: requisiti richiesti

Protagonista della nuova offerta di lavoro, tra le più interessanti degli ultimi giorni è Amazon che di fatto è alla ricerca di nuovo profili per il ruolo di magazziniere. La sede di lavoro in questo caso è rappresentata dai vari centri di distribuzione dislocati in ogni zona d’Italia. Per il ruolo in questione non si richiede una specifica esperienza pregressa, elemento non di certo secondario per quanti abbiano voglia di confrontarsi con una delle realtà più prestigiose del panorama internazionale.

Si richiede, inoltre, la maggiore età, la disponibilità a lavorare su turni anche in orario notturno e nei fine settimana e la disponibilità a effettuare straordinari. Lo stipendio previsto per l’assunzione in questione, che si intenderà a tempo determinato sarà di 1.764 euro. Per i dipendenti sarà inoltre previsto un bonus di 500 euro netti e buoni pasto dal valore singolo di 7 euro al giorno.

Requisiti richiesti – cityrumors.it

Tra le sedi di lavoro indicate come potenziale destinazione troviamo, tra le altre, Cividate al Piano, in provincia di Bergamo, Agognate in provincia di Novara, Vercelli, Colleferro in provincia di Roma e Torrazza in provincia di Torino. Gli interessati all’offerta in questione possono spedire la propria candidatura attraverso il portale web di Amazon, cercando nel relativo menù la voce riguardante le posizioni aperte in azienda e provvedendo alla compilazione del relativo form. Un’opportunità da non lasciarsi assolutamente scappare.

Paolo Marsico

Recent Posts

Oncologia, numeri incoraggianti: aumenta l’aspettativa di vita per due tumori in Italia

Nel corso degli ultimi cinque anni nel nostro Paese, si è abbassato in modo netto.…

26 minuti ago

Tragedia fuori lo stadio. Aggressione mortale dopo la partita: “E’ stato un agguato”

Nel corso della gara c'era stato un forte battibecco sugli spalti: si è reso necessario…

4 ore ago

Incendio e aereo dirottato. Panico in volo: “Sembrava l’11 settembre”

Le fiamme avvolgono un aereo di linea durante un viaggio e all'interno del veivolo si…

17 ore ago

Giovani e sesso crescono le infezioni: “Aumento del 500% di casi in una Regione”

L'approccio dei giovani al sesso è cambiato rispetto al passato e le conseguenze sono chiare:…

20 ore ago

Droghe e dipendenze: una sostanza ha preso piede tra i giovani: “Numeri shock”

Aumentano in modo vertiginoso, i numeri delle persone che hanno fatto uso di sostanze stupefacenti:…

1 giorno ago

Alluvioni e piogge, l’allarme degli esperti: “Se non si fa questo, sarà la fine”

Gli esperti lanciano l'allarme: cosa sta accadendo con il cambiamento climatico? E quali mezzi ha…

1 giorno ago