Lindt cerca personale: inviare la candidatura è molto semplice e ci sono buone possibilità di carriera

Nuove posizioni aperte per una grandissima azienda attiva nel settore dolciario. Tutte le informazioni utili alla candidatura.

Una nuova interessante proposta lavorativa arriva direttamente dalla multinazionale Lindt, specializzata nella produzione e nella vendita di cioccolato. Numerose le posizioni ricercate per ampliare le fila di un organico che evidentemente necessita di sempre nuove unità.

Lindt cerca personale
Nuova selezione Lindt: i requisiti – cityrumors.it

Attraverso il portale web, è possibile riscontrare personalmente quelle che sono le modalità di accesso alle candidature e soprattutto le tipologie di profili ricercati. Una storia che arriva da lontano quella di Lindt, nata a Zurigo, in Svizzera dalla visione di David Sprüngli-Schwarz e di suo figlio Rudolf Sprüngli-Ammann.

Lindt cerca personale: tutti i requisiti richiesti

Lindt arriva in Italia nel 1946, praticamente nell’immediato dopoguerra, grazie alla collaborazione della stessa impresa svizzera con Edoardo Bulgheroni, che opta per la conversione della sua azienda specializzata nella produzione di caramelle. Lo stabilimento dedicato alla produzione di cioccolato, dopo aver ricevuto la licenza dalla casa madre svizzera, arriva nel 1984 a Induno Olona, in provincia di Varese.

Una superficie complessiva di ben 34mila metri quadrati con circa 700 operai. Un nuovo stabilimento sarà inaugurato, poi, nel 1992 a Cassano Magnago, sempre in provincia di Varese. L’anno successivo la stessa Bulgheroni Spa passerà definitivamente alla Lindt&Sprüngli.

Assunzioni lindt candidatura
Nuove posizioni ricercate – Lindt cerca personale: come inviare la candidatura (cityrumors.it)

I dipendenti sono oltre 650 e i metri quadrati dello stabilimento circa 34.000. Nel 1992 viene aperto un nuovo centro logistico a Cassano Magnago (Varese). Nel 1993 la Bulgheroni Spa viene acquisita dalla Lindt&Sprüngli. Oggi, l’azienda fattura oltre 4 miliardi di franchi svizzeri all’anno e può contare su circa 14mila dipendenti tra Europa e Stati Uniti.

Al momento, le posizioni ricercate dall’azienda sono di fatto le seguenti: Manutentore elettrico, Manutentore meccanico, Internship marketing & sales, Network administrator, Product manager_brand caffarel, Shipping logistic specialist, Customer service employee. Candidarsi per una delle posizioni citate attraverso il portale web dell’azienda è più che mai semplice.

Dalle pagine web Lindt basta cercare le posizioni lavorative aperte. Cliccare sulle relative offerte di lavoro e integrare il tutto con le informazioni richieste, oltre che, chiaramente con il proprio CV. Il momento, insomma, sembra essere quello più che mai giusto. Tutti i vari requisiti richiesti saranno specificato all’interno delle singole offerte. L’azienda cerca nuovo personale e questa potrebbe davvero risultare una delle migliori offerte di lavoro disponibili negli ultimi mesi.

L’Italia, in qualche modo sembra ripartire. Lindt, cosi come tante altre aziende, assume e cerca nuove risorse alle quali affidare il compito della produzione e della vendita del suo prestigioso cioccolato.

Impostazioni privacy