Offerta+di+lavoro+in+Abruzzo%3A+si+cercano+baristi+e+camerieri+in+possesso+della+licenza+media%3A+come+inviare+la+candidatura
cityrumorsit
/economia/offerta-di-lavoro-in-abruzzo-si-cercano-baristi-e-camerieri-in-possesso-della-licenza-media-come-inviare-la-candidatura.html/amp/
Economia

Offerta di lavoro in Abruzzo: si cercano baristi e camerieri in possesso della licenza media: come inviare la candidatura

Offerta di lavoro in Abruzzo, si cercano baristi e camerieri: stipendio e posizione assicurate, come candidarsi.

Non tutti hanno la possibilità di “sistemarsi” facilmente, soprattutto nelle realtà più difficili a livello economico. In Abruzzo ci sono tante occasioni, ma molte di queste vanno colte al volo. Così, bisogna affrettarsi: il bando sta per scadere, e l’eventualità di essere assunti è alta. Ecco tutti i dettagli dell’offerta.

Offerta di lavoro in Abruzzo: basta la licenza media – Cityrumors.it

Si cerca personale di due categorie di lavoratori specifiche: sia baristi che camerieri. Da come accennato, basta la licenza media, ma ad oggi ci sono così tante modalità di formazione, che è praticamente impossibile non trovare un lavoratore del settore che non abbia delle qualità di spessore.  Questa è l’occasione d’oro per chi ama questo lavoro, appunto l’ambito della ristorazione, e vorrebbe far sì che il proprio posto nel mondo non sia solo apprezzato, ma anche solido e concreto.

Offerta di lavoro in Abruzzo: come candidarsi, cosa sapere

È bene sapere come candidarsi, in che tempi, e soprattutto quali caratteristiche soddisfare. Perché è vero che basta la licenza media, ma c’è qualcos’altro da tenere in considerazione. Soprattutto non devono mai venire meno le esigenze di chi vuole candidarsi. Infatti, analizzare a fondo il bando con condizioni e pagamenti è l’altra mossa da non sottovalutare. Ecco come inoltrare la domanda e quali sono le informazioni più importanti.

Come candidarsi all’offerta- Cityrumors.it

Per la posizione di barista basta caricare il proprio curriculum sul portale Borsa lavoro Abruzzo, descrivendo l’esperienza fatta. Appunto, se si è svolta attività di servizio caffetteria, somministrazione di alimenti e bevande con tanto di utilizzo di macchinari come quello del caffè e degli spremiagrumi, è perfetto. La sede di lavoro è a Roccaraso, serve essere motorizzati e possedere un livello di inglese base, ma bisogna riuscire a comunicare. Il contratto è di 3 mesi e la scadenza del bando è il 19/02/2023.

Segue la seconda posizione, quella di cameriere di sala. Anche in questo caso basta caricare il curriculum vitae nel sito sopracitato, Borsa Lavoro Abruzzo, e proseguire con l’inserimento dei dati richiesti. Qui le competenze sono di altra natura, poiché si entra in contatto con altre attività. Infatti, bisogna essere preparati nel servizio e nelle preparazione della sala. Per quanto concerne il resto, sede, scadenza bando e durata del contratto, c’è la stessa proposta. In entrambi i casi sono richiesti 7 lavoratori, in totale 14 posti di lavoro. Si tratta di contratti full-time e a tempo determinato, ma nel tempo potrebbero consolidarsi in nuove opportunità di lavoro più solide.

Fabiana Donato

Recent Posts

Tragedia fuori lo stadio. Aggressione mortale dopo la partita: “E’ stato un agguato”

Nel corso della gara c'era stato un forte battibecco sugli spalti: si è reso necessario…

2 ore ago

Incendio e aereo dirottato. Panico in volo: “Sembrava l’11 settembre”

Le fiamme avvolgono un aereo di linea durante un viaggio e all'interno del veivolo si…

15 ore ago

Giovani e sesso crescono le infezioni: “Aumento del 500% di casi in una Regione”

L'approccio dei giovani al sesso è cambiato rispetto al passato e le conseguenze sono chiare:…

18 ore ago

Droghe e dipendenze: una sostanza ha preso piede tra i giovani: “Numeri shock”

Aumentano in modo vertiginoso, i numeri delle persone che hanno fatto uso di sostanze stupefacenti:…

22 ore ago

Alluvioni e piogge, l’allarme degli esperti: “Se non si fa questo, sarà la fine”

Gli esperti lanciano l'allarme: cosa sta accadendo con il cambiamento climatico? E quali mezzi ha…

1 giorno ago

L’allarme dei pediatri: “Con questa abitudine stiamo rovinando i nostri bambini”

I responsabili medici lanciano l'allarme e puntano l'indice su un comportamento ormai diffuso dei nostri…

2 giorni ago