Sogni+il+cappotto+Teddy+di+Chiara+Ferragni+ma+costa+troppo%3F+Pu%C3%B2+essere+tuo+con+meno+di+50%E2%82%AC
cityrumorsit
/economia/sogni-il-cappotto-teddy-di-chiara-ferragni-ma-costa-troppo-puo-essere-tuo-con-meno-di-50e.html/amp/
Economia

Sogni il cappotto Teddy di Chiara Ferragni ma costa troppo? Può essere tuo con meno di 50€

Se avere il cappotto stile Teddy di Chiara Ferragni sembrava un sogno, adesso non è più così: come ottenerlo a prezzo bassissimo! 

Acquistare un cappotto di marca non è per tutti, soprattutto di questi tempi in cui i prezzi sembrano aumentare a dismisura per ogni cosa. Quello stile Teddy di Chiara Ferragni è andato a ruba da quando l’imprenditrice digitale lo ha indossato e mostrato a tutti i suoi followers. Quello che però ha fatto storcere il naso a molti è inerente il costo. Infatti, il prezzo del suddetto capo d’abbigliamento è risultato leggermente elevato per le tasche di molte, ma c’è una soluzione allettante. È possibile trovarlo a prezzo stracciato, ecco dove, è un affare imperdibile.

Outfit e stile, come ricreare il look dell’influencer (Credits: @chiaraferragni)- Cityrumors.it

Il cappotto teddy di Chiara Ferragni è tra i capi d’abbigliamento più richiesti in circolazione, specialmente in questo momento dell’anno. Ampio, caldo e morbido in modo tale da ricordare proprio un pupazzetto di peluche dagli occhi grandi e profondi, ecco perché è piaciuto tanto a chi segue con fedeltà l’influencer più famosa di sempre. Come già accennato, è stato il prezzo a far storcere ampiamente il naso, perché costa davvero tanto. Il modello in questione è del marchio Max Mara.

L’influencer può senza ombra di dubbio permettersi di fare un acquisto del genere, ma non è per tutti. Fortunatamente c’è un’escamotage che aiuta nella risoluzione del problema. È possibile trovare lo stesso cappotto ad un prezzo stracciato e per giunta con le stesse caratteristiche, è un trucchetto che risulterà utile anche in futuro.

Cappotto Teddy di Chiara Ferragni, come averlo spendendo poco

Se l’obiettivo è acquistare il cappotto in stile Teddy di Chiara Ferragni, allora bisogna fare proprio come l’influencer. E’ necessario prendere in mano il proprio smartphone e realizzare una magia che risulta utile imparare. Come si dice, “imparare l’arte e metterla da parte”, e se si vuole emulare l’impegno e l’estro dell’imprenditrice digitale, allora è necessario conoscere qualche trucchetto che forse anche lei stessa conosce e potrebbe aver sfruttato nel passato.

Come trovare indumenti e accessori di varchi marchi e prezzi (foto ig@chiaraferragni) cityrumors.it

Esistono diverse App che aiutano nella ricerca di prodotti e favoriscono l’acquisto. Appunto, bisogna proprio fare come l’influencer che armata di telefonino in mano, fa uno scatto e lo condivide sui social media. In questo caso, non serve farsi foto, ma quel che è necessario è immortalare il capo che più piace e farlo analizzare da una delle App in circolazione. Una di queste che rimanda ai negozi che vendono il suddetto cappotto è Google Lens, ma non è l’unica.

Infatti, c’è anche Amazon Snap Style, la quale ricollega l’utente al sito ufficiale e al prodotto dello shopping online più famoso di sempre. Anche Camfind fa lo stesso, anche se con una maggiore lentezza rispetto Google Lens che si rivela essere quello più utilizzato e veloce. Questo perché propone più risultati, da uno scatto si rifà a tutte le possibili soluzioni di acquisto del capo di abbigliamento. Spazia infatti dai negozi, alle riviste, fino a mostrare gli stessi outfit.

È proprio qui che rientra la caratteristica più apprezzata, Google Lens riesce a scansionare un outfit completo riconoscendone tutti i vestiti che sono indosso e poi rimanda alle piattaforme che lo vendono. Pochi secondi e ci si ritrova con il link d’acquisto, uno shopping facile, veloce e soprattutto più economico. Mostrando più soluzioni indica il cappotto Teddy, se è questo l’acquisto che si vuole fare, ad un prezzo stracciato non per forza lo stesso di Max Mara che indossa Chiara Ferragni!

Fabiana Donato

Recent Posts

Tragedia in Toscana: Giovane motociclista perde la vita in un incidente causato da un cinghiale – Il dibattito sulla sicurezza stradale si riaccende

Un giovane motociclista perde la vita in un incidente con un cinghiale, riaccendendo il dibattito…

13 ore ago

Crollo di un cornicione a Roma: la protesta dei commercianti isolati nel quartiere Prati

Il crollo di un cornicione in Via Andrea Doria, Roma, ha interrotto la normalità del…

14 ore ago

Perché si paga la SIAE al matrimonio? Il valore che rappresenta, oltre al costo

Quando si organizza un matrimonio, uno dei dubbi più frequenti riguarda SIAE: perché bisogna pagarla,…

17 ore ago

Profumi equivalenti: come riconoscere un prodotto di qualità? La guida Profumi San Marino

I profumi equivalenti sono delle fragranze che si ispirano e avvicinano parecchio agli originali, ai…

1 settimana ago

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

1 settimana ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

3 settimane ago