Lotito%2C+dichiarazione+a+sorpresa+su+Lazio-Inter%3A+%26%238220%3BServiva%26%238230%3B%26%238221%3B
cityrumorsit
/esclusiva/lotito-dichiarazione-a-sorpresa-su-lazio-inter-serviva.html/amp/
esclusiva

Lotito, dichiarazione a sorpresa su Lazio-Inter: “Serviva…”

Il presidente della Lazio intercettato da Cityrumors.it per le strade del centro della capitale e al termine di un evento è tornato sulla debacle in campionato

Non tutti i mali vengono per nuocere…“, esordisce così il presidente della Lazio Claudio Lotito il giorno dopo la debacle con l’Inter, una partita persa per 6-0 in casa, una cosa che non è mai successa nella storia della Lazio.

Lotito e lo 0-6 dell’Inter: “Non tutti i mali vengono per nuocere, bagno d’umiltà….” (foto Cityrumors.it)

Chi si aspettava un presidente arrabbiato, deluso o amareggiato si sbaglia di grosso. Di sicuro non è rimasto contento della clamorosa sconfitta che ha subito con l’Inter, “pensate che non è mai successo non tanto a me, ma nella storia della Lazio di perdere con così tanti gol di distacco in casa“, dice col sorriso beffardo.

Ma poi cerca di farsi forza e va avanti: “Posso dire una cosa, guardate che non tutti i mali vengono per nuocere, magari un bagno di umiltà ci voleva e ci vuole, non fa mai male, anche perché non è male tornare coi piedi per terra e ripartire...”.

Per Lotito è una sconfitta che poteva essere evitata per quel che riguarda il risultato, ma cerca di prenderla come deve essere presa e ammette: “Certo non è la squadra che ha combattuto col Napoli quella vista con l’Inter, anche se per i primi trentacinque minuti li abbiamo messi in difficoltà, poi i due centrali si sono sentiti male e li abbiamo persi“.

“Rispetto da Inzaghi? Non ci ho pensato ma…”

Il riferimento di Lotito è a Gila e Gigot, usciti entrambi per due infortuni. “Gila ha accusato un problema intestinale, con nausea ed è dovuto uscire, l’altro ha preso un calcio in faccia, non era certo facile poi continuare a giocare e avere la concentrazione con tutto quello che era successo. Adesso l’importante è ripartire, rimettersi sotto e andare, sono sicuro che accadrà, poi ci parlerò pure io…“.

“Rispetto da Inzaghi? Non ci ho pensato ma…” (Ansa Foto) Cityrumors.it

Se Inzaghi ha infierito? Dovete capire una cosa, non ho fatto queste riflessioni. Ognuno di noi ha delle sensibilità, io non devo dimostrare nulla e nemmeno la Lazio. Nella vita uno si comporta come vuole, il calcio poi è fatto di corsi e ricorsi. Dispiace che la squadra, che fino all’ultimo ha lottato, è una partita nata male. Abbiamo sbagliato i gol, Gila ha avuto un malore intestinale e l’altro è uscito intontito dopo un colpo in testa. Non ci sono spiegazioni. Poi la squadra si è disunita e anche il modulo ha inciso in quel momento, certo non è la squadra che ha combattuto col Napoli. Penso che poi, lo ribadirò, un bagno d’umiltà serve a tutti”.

 

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

L’Inps ha bisogno di questo documento dai pensionati: se non viene presentato entro la scadenza perdi l’assegno mensile

Massima attenzione: presenta urgentemente questo documento all'Inps o rischi grosso. Puoi perdere addirittura il tuo…

3 ore ago

“Divieto di fumo a chi è nato dopo il 2007”: arriva la legge shock

Una legge che ha sorpreso tutti e che crea un incredibile precedente: tutti i ragazzi…

4 ore ago

Una macchina sfreccia tra i clienti di un centro Commerciale: “Pensavo fosse un parcheggio”

Una scena surreale: una vettura è finita tra i clienti e le vetrine di un…

11 ore ago

Terrorismo, torna la paura: attacco shock su un treno. “C’era sangue ovunque”

Allarme terrorismo. Scene da film horror su un treno: la Polizia ha fermato due attentatori.…

16 ore ago

“Quella bambola gonfiabile somiglia proprio a…”: Schein finisce nei guai!

Il colosso cinese delle vendite online finisce nel mirino: ha commercializzato e venduto delle bambole…

16 ore ago

Il bollo auto ogni anno per me è un salasso: un amico mi ha spiegato come pagarlo in 3 rate senza interessi

Il bollo auto è un vero colpo al cuore per molti di noi. Per fortuna…

18 ore ago