Alessia Fabbiani, guai in arrivo: l’ex marito viene assolto

Guai in arrivo per Alessia Fabbiani, l’ex marito viene assolto da ogni accusa: gli ultimi aggiornamenti

Finisce un incubo per Fabrizio Cherubini, ovvero l’ex marito della showgirl Alessia Fabbiani. L’uomo, infatti, è stato assolto dall’accusa di maltrattamenti e lesioni arrivate proprio dall’ex letterina di ‘Passaparola‘. Le accuse nei suoi confronti erano molto gravi visto che si parlava di maltrattamenti e lesioni che gli aveva, appunto, mosso la donna. A quanto pare, però, il fatto non sussiste. Un incubo non di poco conto visto che è durato la bellezza di otto anni.

Guai per l'ex letterina
Alessia Fabbiani (Ansa Foto) Cityrumors.it

Adesso, però, nei guai ci è finita proprio la donna visto che è stata aperta una indagine con l’accusa di falsa testimonianza. Cosa è successo in tutto questo tempo? Facciamo qualche passo indietro: la Fabbiani lo aveva denunciato accusandolo di essere stata picchiata e insultata, in più di una occasione, da parte sua. Cosa che, per i giudici, non corrispondeva al vero. Secondo quanto riportato dalla versione dei fatti di lei pare che l’ex marito sia stato mosso da una gelosia incontrollabile.

Tanto è vero che le avrebbe chiesto di smetterla di fare l’attrice in teatro e di dedicarsi solamente alla ristorazione. In uno di questi pseudo episodi di violenza (avvenuti nel 2016) la Fabbiani sosteneva che il suo ex l’avesse aggredita fisicamente. Addirittura stringendole il collo con tanto di schiaffi e spinte. Tanto è vero che era partita una denuncia per lesioni. Il personaggio televisivo, inoltre, avrebbe denunciato anche il fatto di essere stata danneggiata degli effetti personali.

Fabbiani indagata per falsa testimonianza, Cherubini salvo

L’uomo, però, non ha mai accettato queste critiche e le ha sempre respinte. Adesso, però, è arrivata l’ultima parola del tribunale di Roma che ha dato ragione a lui. Adesso nei guai ci è finita la Fabbiani. I legali di Cherubini hanno evidenziato delle inesattezze nelle dichiarazioni della ex. Tanto è vero che sono state smontate tutte le accuse che gli erano piovute addosso. Un esempio? Alcuni lividi che non sono mai esistiti e che in alcune foto non compaiono affatto.

Guai per l'ex letterina
Fabrizio Cherubini e Alessia Fabbiani (screenshot video YouTube) Cityrumors.it

Anzi, per l’ex marito era il contrario: ovvero che fosse la stessa Fabbiani ad avere atteggiamenti aggressivi verso di lui e non viceversa. Tanto è vero che in una occasione sarebbe arrivata addirittura a colpirlo nei genitali. La loro storia d’amore è finita nella peggiore maniera possibile. I due si erano conosciuti quando lei era agli inizi della carriera televisiva, mentre lui era conosciuto per avere due importanti ristoranti nella Capitale.

Le cose iniziano a non andare per il verso giusto a causa di problemi di natura economica. Fino a quando lui non chiude sia i ristoranti che i rapporti con lei. Addirittura è sempre stato convinto che lei lo tradisse con Berrettini, all’epoca maestro di tennis del circolo “Due Ponti Sporting Club“.

Impostazioni privacy