È vero il detto “anno bisesto anno funesto”? Gli astri hanno detto la loro sul 2024: ecco che cosa bisogna aspettarsi nei prossimi mesi.
L’anno che sta per entrare sarà bisestile e quindi avrà un giorno in più. Un brindisi amaro per chi crede ai proverbi, soprattutto pensando che l’ultimo anno bisestile è stato il 2020 e sappiamo bene come è andata a finire. A spiegare che cosa ci riserberà il 2024 è stato il noto astrologo Mauro Perfetti, conosciuto per le tante apparizioni nei programmi televisivi targati Rai come Detto Fatto, Quelli che il calcio e Domenica 5, tra gli altri.
In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi ha rivelato che il prossimo anno non sarà funesto per tutti e dodici i segni zodiacali. Alcuni di loro vivranno un anno al top, con tante soddisfazioni sul piano lavorativo e sentimentale, mentre altri saranno spinti al cambiamento.
Mauro Perfetti ha rivelato che il 2024 non sarà un anno funesto, almeno non per tutti. Ha spiegato che sarà negativo per chi non porta rispetto. In tal senso, ha sottolineato che Saturno in Pesci è compassionevole, ma per coloro che non rispettano i diritti degli altri o infrangono la legge o non tengono conto della Terra e dei problemi ambientali si accanirà.
Tuttavia, in generale sarà un anno incentrato sulla giustizia, ma anche ricco e di grandi cambiamenti. Ci saranno le basi per importanti scoperte scientifiche, ambientali e tecnologiche; mentre altri scopriranno il valore della spiritualità. Perfetti ha poi rivelato quali sono i segni fortunati indicati dalle stelle: Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno avranno un anno top, sono in arrivo importanti risarcimenti per loro.
Un anno di cambiamenti e l’inizio di una vita nuova anche per altri segni: Acquario, Toro, Leone e Scorpione vivranno grandi novità. Nella prima metà dell’anno i Capricorno vivranno una bella cotta, mentre nella seconda parte del 2024 saranno gli Acquario ad avere una cotta per qualcuno. In generale, il 2024 metterà fine a quelle relazioni che non funzionano. Per quanto riguarda i Gemelli, Vergine, Pesci e Sagittario sarà un anno importante e impegnativo soprattutto in alcuni momenti. Alcuni di loro dovranno chiudere alcune situazioni in bilico in amore, lavoro o in amicizia. Perfetti ha spiegato che da giugno i segni potranno giocarsi la carta per dare una svolta alla propria vita perché Giove entrerà in Gemelli.
Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…
La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…
Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…
L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…
La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…
A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…