Il conto alla rovescia per Natale ormai è iniziato da tempo e in questo 2023 potrebbe esserci una novità molto importante. Ecco tutti i dettagli.
Il Natale ormai è alle porte e per molti è iniziato il tempo della ricerca dei regali e magari anche di trovare un modo innovativo per fare gli auguri a parenti e amici. Difficile nell’epoca della tecnologia staccarsi dal proprio smartphone, ma nelle ultime ore sta spopolando l’idea avanzata dal principe William e la sua famiglia.
Il 2023, infatti, potrebbe essere l’anno del ritorno di una cartolina. A differenza del passato, però, non solo una semplice frase di auguri, ma anche una foto di famiglia. Magari non in bianco e nero come fatto dalla Famiglia Reale. Però si tratta sicuramente di un qualcosa di inedito rispetto al passato.
Whatsapp era diventato ormai una certezza in questi ultimi anni per quanto riguarda gli auguri di Natale. Ma la famiglia del principe William ha deciso di cambiare completamente la moda e riportare in auge la cartolina. Un salto nel passato anche se con qualche novità iniziando dalla foto con tutti i membri presenti ad accompagnare la scritta.
I reali hanno deciso per uno scatto in bianco e nero. Di certo una scelta particolare, ma che ha comunque il suo perché. Di certo non è da escludere che alla fine possa essere copiata anche dalla gente comune. Ma in molti punteranno magari su uno scatto a colori per rendere ancora più magico un periodo che lo è già di suo.
La cartolina, quindi, ritorna di moda in questo Natale. La scelta del principe William sembra diventata virale in davvero poco tempo e in molti seguiranno questo esempio. Vedremo se si tratta solo di un qualcosa di momentaneo oppure il trend sarà confermato anche nei prossimi anni.
Per quale ragione è crollata la Torre dei Conti ai Fori Imperiali di Roma: ecco…
Una psicologa risponde alle domande più comuni che i figli di coppie divorziate si pongono,…
Un grave lutto colpisce la cantante italiana: è morto lo zio Ettore, colpito da un…
Le bollette di luce e gas si possono inserire nel modello 730 per recuperare parte…
Il mercato italiano dell’energia elettrica ha introdotto, dal primo ottobre scorso, “prodotti con Market Time…
Massima attenzione: presenta urgentemente questo documento all'Inps o rischi grosso. Puoi perdere addirittura il tuo…