Luca+Jurman%2C+stoccata+a+Anna+Pettinelli%3A+%26%238220%3BErrori+gravissimi%26%238221%3B
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/luca-jurman-stoccata-a-anna-pettinelli-errori-gravissimi.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Luca Jurman, stoccata a Anna Pettinelli: “Errori gravissimi”

Luca Jurman stoccata ad Anna Pettinelli per le scelte fatte ad Amici 2023: “Errori gravissimi”, il commento sul ruolo di insegnante.

Con il passare delle settimane, la competizione ad Amici 2023 sta diventando sempre più dura. Gli allievi, quotidianamente, si confrontano con insegnanti e professionisti, in modo da acquisire maggiori competenze e da correggere i loro errori. Di recente, sotto l’occhio critico del web, è finita Anna Pettinelli.

Luca Jurman, stoccata alla Pettinelli – cityrumors.it

Le accuse non sono state lanciate solo dagli utenti del web, ma anche da Luca Jurman. Il produttore, in passato, ha ricoperto il ruolo di maestro nel programma di Maria De Filippi. Ad oggi, invece, insieme ai suoi fan, si limita a commentare ciò che sta succedendo all’interno della trasmissione.

Luca Jurman: “Errori gravissimi”, il commento dell’ex professore di Amici

Luca Jurman è stato molto severo nei confronti di Anna Pettinelli. Senza peli sulla lingua, ha ammesso di non gradire il suo operato. In particolare, ha fatto riferimento alle decisioni prese nelle ultime settimane e all’eliminazione di Stella. A parer suo, la donna starebbe ricoprendo un ruolo che non le appartiene. “La smettiamo o no? A, di far finta di essere professori quando non lo si è?”. All’inizio, Jurman non ha citato il nome della diretta interessata, però, attraverso delle foto, ha fatto capire, come molti utenti del web hanno colto, che si stesse riferendo proprio a lei. Successivamente, ha rivolto simili parole anche nei confronti di Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Per lui, è impensabile che siano sempre gli allievi a sbagliare. C’è qualcosa alla base che non funziona.

Anna Pettinelli criticata da Luca Jurman – (IG @anna_pettinelli) – cityrumors.it

Inoltre, l’errore è anche quello di valutare la bravura dei concorrenti in base agli ascolti realizzati sulle varie piattaforme. Per esempio, è convinto che Stella, seppur allontanata dal talent show, abbia molto più talento di Holden che è acclamato da tutti: “Se mettiamo il talento vocale di questa ragazzina a confronto con Holden e voi lo confrontate solo per gli streaming avete dei problemi seri“.

Luca Jurman si è complimentato con Anna Pettinelli per il modo di fare radio. Ritiene che sia un’ottima professionista nel suo settore, ma che debba assumere un atteggiamento diverso se vuole essere un’insegnante di canto: “Non entrare nel ruolo del commerciante“. Ha affermato che prima di pensare alle vendite, è necessario scoprirei talenti e formarli correttamente. Inoltre, gli streaming sono pochi indicativi perché non basta essere ascoltati per avere importanti doti canore.

Claudia Perseli

Ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Ruba 130 litri di benzina e scappa: sfiorata la tragedia

Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocità e rischia…

26 minuti ago

Rivoluzione a scuola, cambia il dress code: tutte le novità

La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…

10 ore ago

Lite in diretta da Bianca Berlinguer: “Fascista!”, “vergogna, ti prendo a pugni!”

Momenti di grande tensione durante la puntata andata in onda ieri sera di "È sempre Carta…

20 ore ago

Crosetto lancia l’allarme, difesa: “Italia impreparata”

Il Ministro della Difesa Crosetto lancia un allarme grave sulla sicurezza nazionale, denunciando vent'anni di…

1 giorno ago

Cinema in lutto, addio a Robert Redford: la carriera e i film più importanti

Il cinema internazionale piange la morte di Robert Redford. L'attore e il regista statunitense si…

2 giorni ago

Pericolo scuola: un edificio su due sarebbe non sicuro

I risultati dell'ultimo report di Legambiente fotografano una situazione quasi drammatica degli edifici scolastici in…

2 giorni ago