Belen+Rodriguez%2C+ennesima+stoccata+a+Stefano+De+Martino%3A+fan+in+delirio
cityrumorsit
/lifestyle/belen-rodriguez-ennesima-stoccata-a-stefano-de-martino-fan-in-delirio.html/amp/
Lifestyle

Belen Rodriguez, ennesima stoccata a Stefano De Martino: fan in delirio

Belen Rodriguez, non si è fatta assolutamente attendere l’ennesima stoccata nei confronti del suo ex marito, Stefano De Martino

Il chiaro messaggio, pubblicato sui social network, non è passato affatto inosservato. Belen Rodriguez torna alla carica e lo fa con un nuovo post che ha pubblicato sul suo canale ufficiale di Instagram. Anche in questa occasione il riferimento è fin troppo chiaro. L’ultima frase non può che essere dedicata al suo ex, Stefano De Martino. Ennesima frecciatina, quindi, nei confronti del conduttore televisivo. Direttamente dalla sua Argentina la showgirl non smette di postare nuovi ed interessanti post che hanno successo.

Ennesima stoccata di Belen Rodriguez a Stefano De Martino (Ansa Foto) Cityrumors.it

Una serie infinita di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. I suoi scatti in bikini, con il resto della famiglia (figli ed il suo nuovo compagno Elio Lorenzoni), infiammano i suoi followers. Gli stessi che, però, si sono soffermati in particolar modo su una frase che la meravigliosa conduttrice tv ha pubblicato: “Scegliete amici, amanti e amori che siano ali forti con cui spiccare il volo, che vi aiutino a nascere, pure quando nascere fa male, per scoprire chi siete davvero, per rendervi persone migliori”.

Belen, stoccata a De Martino: la frase non passa inosservata

Una frase che, inevitabilmente, non è passata affatto inosservata ai fan. Nel frattempo la sua vacanza in Argentina continua nel migliore dei modi. Il rapporto con Elio va a gonfie vele. A quanto pare i due si sposeranno dopo la proposta ricevuta alle Maldive. Anche se su date o altro è ancora “top secret”. In questi ultimi giorni si è ritornati a parlare di uno “scoop” che, a dire il vero, già si stava vociferando. Anche se la conferma in questione è arrivata proprio dalla stessa Belen.

Belen Rodriguez e la frecciatina sui social a De Martino (Ansa Foto) Cityrumors.it

Ovvero quella riguardante il tradimento tra Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi. Anche se, in molti, affermano che all’epoca i due si erano già lasciati. Il nativo di Torre Annunziata, infatti, era single mentre la Marcuzzi era sposata da un anno con Paolo Calabresi Marconi. Con l’ultima ‘storia’ su Instagram pare che l’argentina si sia rivolta proprio contro il suo ex.

Scegliete chi vi rimprovera per troppo affetto, invece di chi vi consola per convenienza, chi vi affronta a muso duro, vi urla addosso e alla fine resta, chi non fa promesse e poi le mantiene, chi tradisce le aspettative, perché non c’è altro modo di onorare la vita, nella sua magnifica imperfezione, chi vi cambia gli occhi, o ve li restituisce per la prima volta, mostrandovi un modo diverso di guardare. Scegliete chi vi spinge a lottare, a combattere, a crescere e sperimentare. Scegliete chi vi fa paura. E poi, scegliete chi vi fa venire voglia di vincere quella paura”.

Cristiano

Recent Posts

Esclusiva Ilaria Salis: la verità dietro la conquista dei domiciliari

Il tribunale ungherese di seconda istanza ha finalmente accolto il ricorso presentato dagli avvocati della donna…

1 minuto ago

Un Posto al Sole, spoiler: arriva la svolta, come va a finire tra Damiano e Viola

Nelle prossime puntate di Un Posto al sole, in onda dal 21 al 24 Maggio,…

52 minuti ago

Doc Pierpaolo Spollon tornerà nella 4° stagione? Lo spoiler (clamoroso) dell’attore

Pierpaolo Spollon ha rilasciato delle dichiarazioni clamorose e ben precise su un eventuale ritorno del…

52 minuti ago

Rischio cancro, ora ci dicono di stare alla larga dalle spezie

Dopo la carne, il pesce e i formaggi ora i medici raccomandano di stare alla…

1 ora ago

Soldi in più per l’estate, cosa accade quest’anno con le Quattordicesime

Sono in arrivo le Quattordicesime, un bonus che potrà fare molto comodo, ad alcune categorie…

5 ore ago

Malattia Dengue, sul sito del Ministero compare un avviso: è importantissimo leggerlo

La malattia Dengue sta creando non pochi problemi in tutto il mondo: adesso l'Italia allerta…

7 ore ago