Barbara+d%E2%80%99Urso%2C+arriva+la+vendetta+contro+Pier+Silvio%3A+colpo+di+scena
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/barbara-durso-arriva-la-vendetta-contro-pier-silvio-colpo-di-scena.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Barbara d’Urso, arriva la vendetta contro Pier Silvio: colpo di scena

L’amatissima conduttrice Barbara d’Urso pianifica gli impegni futuri dopo l’addio a Mediaset avvenuto in estate: colpo di scena.

Si è vista sfilare la poltrona nel giro di poche settimane, l’estate di Barbara D’Urso non è stata affatto semplice. Myrta Merlino l’ha rimpiazzata a Pomeriggio Cinque a seguito della decisione di Pier Silvio Berlusconi che ha deciso di dare ai format una linea ‘anti-trash’. I risultati in termini di ascolto della nuova edizione però non hanno entusiasmato, il pubblico è rimasto molto affezionato all’ex padrona di casa.

L’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso, è pronta a raccontare la propria versione dei fatti? – cityrumors.it

Prima di legarsi ad altre emittenti doveva attendere la fine del 2023, ora la D’Urso può pianificare con più serenità il proprio futuro senza vincoli contrattuali con Mediaset. Nei giorni scorsi si sono rincorse voci sulla possibilità di vederla nuovamente in televisione a breve, magari proprio in Rai per tirare, secondo alcuni, un brutto scherzo all’amministratore delegato del Biscione.

Barbara D’Urso pronta a tornare in tv, dove la vedremo

A smentire l’indiscrezione secondo cui la Rai sarebbe stata disposta ad affidare a Barbara D’Urso lo slot domenicale di Francesca Fialdini, al timone di Da noi… a ruota libera, è stato il portale Tv Blog. Pare infatti che da Viale Mazzini non sarebbe arrivata nessuna offerta in tal senso, anche se diversi conduttori di punta del palinsesto starebbero pensando di ospitarla nelle prossime settimane.

Su tutti Pierluigi Diaco che la vorrebbe in studio a BellaMa’ per portare davanti alle telecamere la sua versione dei fatti circa la separazione con Mediaset dopo anni di proficuo sodalizio. A lanciare lo scoop è Dagospia che elenca le trasmissioni dove la D’Urso potrebbe far capolino: “Per vuotare il sacco sul suo divorzio da Mediaset, se mai decidesse di farlo, Barbarella sceglierà dunque l’amico Diaco o la belva Fagnani?”.

Barbara d’Urso, il totonomi di conduttori e programmi per una possibile ospitata – cityrumors.it (fonte foto @Mediaset)

Il primo potrebbe riuscire a convincerla anche grazie all’aiuto del marito Alessio Orsingher, suo amico, mentre la seconda potrebbe alzare ancora la cornetta dopo aver incassato numerosi rifiuti in passato. Non sono gli unici a incrociare le dita comunque, perché monitorano attentamente la situazione anche Mara Venier, Serena Bortone, Caterina Balivo e Alberto Matano. E per chi attende con ansia un nuovo programma, sembra che la presentatrice possa finire su Tv8, su Nove oppure su Netflix. Al momento, ovviamente, niente di confermato: occorre dunque attendere.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Tragedia in Toscana: Giovane motociclista perde la vita in un incidente causato da un cinghiale – Il dibattito sulla sicurezza stradale si riaccende

Un giovane motociclista perde la vita in un incidente con un cinghiale, riaccendendo il dibattito…

4 ore ago

Crollo di un cornicione a Roma: la protesta dei commercianti isolati nel quartiere Prati

Il crollo di un cornicione in Via Andrea Doria, Roma, ha interrotto la normalità del…

5 ore ago

Perché si paga la SIAE al matrimonio? Il valore che rappresenta, oltre al costo

Quando si organizza un matrimonio, uno dei dubbi più frequenti riguarda SIAE: perché bisogna pagarla,…

8 ore ago

Profumi equivalenti: come riconoscere un prodotto di qualità? La guida Profumi San Marino

I profumi equivalenti sono delle fragranze che si ispirano e avvicinano parecchio agli originali, ai…

7 giorni ago

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

1 settimana ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

3 settimane ago