Quando si parla di moda anche i capelli vogliono la loro parte: ecco il taglio che spopolerà tra le tendenze di questo 2024
Essere sempre alla moda è una volontà che richiede molto impegno e che chiaramente non ha solo a che fare con l’outfit giusto o l’accessorio di tendenza. Anche i capelli, si sa, vogliono la loro parte. E ad ogni moda corrisponde un colore e, soprattutto, un taglio. I capelli, ad ogni modo, restano un tema particolare e così, i più gelosi, non sempre rinunciano alla loro ‘solita acconciatura’ per stare al passo con i tempi. Tuttavia esistono anche i più fashion, ossia coloro che non possono non conoscere le mode del momento.
Quando si parla di capelli, le persone si dividono quindi in più categorie: ci sono quelle che amano sperimentare nuove acconciature e nuovi colori e quelle che invece rimangono legate al classico, ossia ad un determinato taglio, magari anche comodo per la vita di tutti i giorni. C’è poi, invece, chi non taglierebbe mai i capelli, nonostante una folta chioma significhi dedicare molto tempo alla ‘beaty hair”. Insomma, quando si pensa ai capelli è facile affermare che ognuno ha la sua fissazione a cui non rinuncerebbe mai, ma visto che anche l’occhio vuole la sua parte, ecco come apparire cool in questo 2024.
La moda è un susseguirsi di corsi e ricorsi storici. Molto spesso infatti tornano in tendenza capi, accessori e acconciature del passato. Basta pensare ai pantaloni a zampa, quelli che scendono ampi dalle ginocchia in giù, che di tanto in tanto tornano in voga. Questo succede anche ai capelli.
Nei prossimi mesi, evidenzia Cosmopolitan, sarà il caschetto lungo a spopolare. Si tratta di una versione allungata di un caschetto normale che può raggiungere, e anche oltrepassare, le spalle, adagiandosi su di loro teneramente. Versatile, a basso tasso di styling e adatto a tutti.
Come si può vedere anche dai social, le prime a seguire la tendenza sono le celeb. tanti infatti i volti noti che hanno ceduto alla tentazione e sfoggiano un caschetto lungo all’ultimo grido. Tra queste anche Rihanna, in visita a Parigi durante la settimana dedicata alla Haute Couture per la primavera estate 2024, ha mostrato il suo nuovissimo long bob.
Che tipo di impatto ha avuto l'Intelligenza Artificiale nel nostro Paese in termini di riduzione…
E' una decisione che ha preso direttamente il Comune di Roma per dare ordine e…
Tra le tante novità che prenderanno piede dal 2026, una, di sicuro, piacerà a tanti:…
L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, viene accusato di aver insultato Lele Oriali, dirigente del Napoli,…
Riscatto della Laurea, dal 2026 cambia tutto: guida completa e risposte alle domande più frequenti,…
In queste ore si parla soltanto di Last Christmas dei Wham!, brano uscito nel 1984…