Chiara+Ferragni+ritorna+sui+social%2C+ma+il+suo+outfit+fa+discutere+%5BFOTO%5D
cityrumorsit
/lifestyle/chiara-ferragni-ritorna-sui-social-ma-il-suo-outfit-fa-discutere-foto.html/amp/
Lifestyle

Chiara Ferragni ritorna sui social, ma il suo outfit fa discutere [FOTO]

Chiara Ferragni torna nuovamente a postare sui social network, ma il suo outfit fa decisamente discutere: ennesima polemica [FOTO]

Chiara Ferragni torna a farsi “viva” sui social network. Una assenza pesante ed importante per l’imprenditrice digitale visto che lo considera il suo pane quotidiano. Anche perché davvero non riesce a fare a meno di pubblicare contenuti, ‘stories’ e molto altro. In particolar modo su Instagram. Ed è proprio dal noto social che ha postato una nuova serie di foto che, ovviamente, non sono assolutamente passate inosservate agli occhi dei suoi fan ed in particolar modo agli haters.

Chiara Ferragni ritorna sui social (Foto Instagram) Cityrumors.it

Non è affatto un mistero che il suo periodo attuale non sia affatto dei migliori. Non solo dal punto di vista lavorativo, ma nella vita in generale. Pochi giorni fa, infatti, è stata avvistata mentre stava entrando nel grosso portone dove c’è un importante avvocato divorzista. Inutile ribadire che si sono intensificate le prime voci di un possibile divorzio dal marito Fedez. Il cantante, di conseguenza, ci ha tenuto a smentire queste voci parlando di “stupidaggini” (anche se il termine non è stato esattamente questo).

Chiara Ferragni, il suo outfit non passa affatto inosservato [FOTO]

Lo scandalo del ‘Pandoro-gate’ ha inevitabilmente macchiato il conto e la sua figura. Molti brand hanno deciso di interrompere la collaborazione lavorativa con la nativa di Milano. In pochissime settimane ha perso più di 300mila followers (non molti ma nemmeno pochi se si considera che ne ha 29,4 milioni attualmente). Dopo la vicenda della ‘Balocco’ si è allontanata, sempre di più, dai social (salvo apparire in qualche ‘storia’ del marito).

L’outfit di Chiara Ferragni (Foto Instagram) Cityrumors.it

Nelle ultime ore, però, la Ferragni (come annunciato in precedenza) si è fatta nuovamente viva pubblicando una serie di scatti. Le stesse che raccontano la sua ultima settimana appena trascorsa descrivendo il tutto nella didascalia con “These days“. Ad attirare l’attenzione dei curiosi, però, non poteva che essere il suo outfit. L’imprenditrice digitale indossa una tutina nera con dettagli rosa confetto di un noto brand. Quanto costa? Secondo quanto riportato dal sito in questione almeno 400 euro.

Il tutto abbinato con un paio di stivali alti e neri in vernice. Non poteva assolutamente mancare la borsa (di un’altra casa di moda importante) dal valore di 6800 euro. In pochissime ore ha racimolato quasi 400mila “like”. Non c’è la possibilità di commentare il contenuto visto che ha deciso di disattivare appositamente i commenti. Onde evitare di ricevere altri messaggi negativi, insulti ed altro (assolutamente da condannare).

Cristiano

Recent Posts

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

2 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

2 settimane ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

2 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

2 settimane ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

2 settimane ago

Patente, l’Unione Europea ha stabilito nuovi criteri: sarà una vera rivoluzione

L'Unione Europea è pronta a dare il via ad una nuova patente di guida. Che…

2 settimane ago