È il momento giusto per innamorarsi: per questi segni zodiacali decisivi i prossimi giorni

Se siete nati sotto i tre segni zodiacali che vi sveleremo, allora questo è il momento giusto per innamorarsi: le stelle vi sorridono.

Il cielo di maggio è un cielo fortunato e pieno di amore. Saranno tre, in particolare, i segni zodiacali che questo mese torneranno a sentire le “farfalle nella pancia”. Se siete nati sotto uno dei tre segni che vi sveleremo, allora preparatevi a vivere forti emozioni molto presto.

oroscopo dell'amore
Amore in arrivo per tre segni zodiacali/Cityrumors.it – foto web365 srl

Le stelle a volte ci sorridono e a volte ci voltano le spalle ma sanno sempre qual è il momento migliore per farci fare carriera oppure per farci battere il cuore. Il cielo di maggio è un cielo fortunato un po’ per tutti i segni: alcuni – come Ariete e Leone – riceveranno buone notizie per quel che riguarda il settore professionale.

Altri segni, invece, dopo mesi difficili o, al massimo, “piatti”, torneranno a sentire il cuore battere forte e le farfalline svolazzare nella pancia facendo provare emozioni intense come non accadeva da anni. Sono tre i segni zodiacali che, nelle prossime settimane, si innamoreranno e vivranno momenti davvero magici.

Si tratta di tre segni molto diversi tra loro e che, solitamente, non mettono mai l’amore al primo posto ma a maggio dovranno ricredersi e si lasceranno completamente andare ascoltando, per una volta, il cuore anziché la testa.

Amore in arrivo per questi 3 segni zodiacali

L’amore non chiede il permesso: arriva quando decide lui. O meglio: arriva quando le stelle decidono di farlo bussare alle porte del nostro cuore. Nelle prossime settimane sono 3 i segni che s’innamoreranno e vivranno emozioni molto forti. Vediamo tutto nei dettagli.

amore in arrivo per 3 segni zodiacali
Questi 3 segni s’innamoreranno molto presto/Cityrumors.it – foto canva

Pioggia di cuoricini per il segno del Toro. Segno di Terra governato da Venere, la dea della bellezza e dell’amore. Il Toro tende sempre a mettere il lavoro al primo posto: carriera, denaro, stabilità economica sono le sue priorità. Ma il Toro è anche un segno romantico e passionale e, quando s’innamora, allora sa diventare dolcissimo e stupire il partner con gesti inaspettati. A maggio il cuore delle persone nate sotto questo segno tornerà a battere forte e si prevede un incontro speciale.

Finalmente si scioglierà un po’ anche il segno della Vergine. Si tratta di un segno governato da Mercurio, un segno apparentemente molto rigido e tutto d’un pezzo, concentrato unicamente sulla carriera e sul guadagno. La Vergine, però, nell’intimità, è un segno passionale come pochi. Ha solo bisogno di trovare qualcuno che lo faccia sciogliere.

Infine anche il segno più libertino di tutti, il Sagittario, sarà pronto ad incontrare il grande amore e a mettere da parte le avventure passeggere. Le persone del Sagittario, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove emozioni, a maggio si sentiranno desiderose di qualcosa di più profondo e stabile. Gli incontri interessanti non mancheranno.

Impostazioni privacy