Ferragnez, altro che tradimenti: per Fabrizio Corona, intervistato dalla rivista “Chi”, c’è ben altro
Oramai non c’è alcun tipo di possibilità di un riavvicinamento per Chiara Ferragni e Fedez che sono pronti a separarsi una volta e per tutte. D’altronde non potrebbe essere altrimenti per via degli ultimi aggiornamenti che arrivano dalla loro situazione a dir poco burrascosa. In merito a questa situazione, che sta continuando ad attirare le prime pagine del gossip, ne ha parlato Fabrizio Corona. L’ex re dei Paparazzi ha rilasciato una intervista ai microfoni della rivista “Chi” in cui ha voluto esprimere il proprio pensiero.
La coppia, nel frattempo, sta continuando a vivere un periodo molto complicato. Lo si capisce dal fatto che il cantautore ha deciso di andarsene di casa e prendersi un nuovo appartamento dove si è trasferito da pochi giorni. Negli ultimi giorni si sono intensificate, sempre di più, le voci di possibili tradimenti sia da una parte che dall’altra. Una teoria che, però, non convince del tutto Corona.
Queste sono alcune delle sue parole a riguardo: “Ferragni con Fedez ha costruito una relazione che, dopo due anni, si basava troppo sulla mediaticità e, in questi casi, se uno crolla l’altro scappa“.
Per Corona, infatti, c’è molto altro: ovvero il fatto che Fedez ha deciso di accettare uno stile di vita che non gli piaceva affatto. Tanto da sopportare la “corte” della Ferragni in ogni cosa che faceva. Soprattutto per le persone che frequenta e che le stanno intorno. Le foto e lo stare a casa.
“Quando era un ragazzo era uno che si divertiva, però la fama, i soldi, il successo ottenuti anche grazie alla relazione con Chiara gli hanno fatto accettare tutto. Ma fino a un certo punto” ha rivelato il nativo di Catania.
In conclusione, a chi insisteva nel dirgli se i tradimenti fossero stati il vero problema della loro rottura, ha risposto che non c’entravano assolutamente nulla. Anzi, sotto c’è ben altro che però non ha voluto rivelare: “Il problema è come uscire da questo buco nero: avere un impero e perdere tutto nel giro di poco tempo“.
Non finisce mai di stupire il caso relativo all'omicidio di Garlasco con la Procura di…
Il terzo bollettino della sorveglianza dell'Istituto Superiore di Sanità, pubblicato oggi, parla di 89 casi…
Il primo oro in vasca ai Mondiali di Singapore è arrivato da Simone Cerasuolo. Ai…
Un episodio choc interrompe la finale WNBA tra Valkyries e Dream: un dildo verde brillante…
Gianmarco conosciuto da tutti come Jimmy è stato trovato morto il 9 agosto del 2020…
Continua a suscitare timori per la tenuta del tessuto economico l’accordo tra Stati Uniti e…