Gerry Scotti, cosa succede dietro le quinte prima di Striscia: “Divento una macchina”

Il celebre conduttore finalmente vuota il sacco, neanche i suoi fan più incalliti erano a conoscenza di questo dettaglio. Ecco la verità.

Dal prossimo 1 aprile tornerà a far coppia con Michelle Hunziker dietro il bancone di Striscia la Notizia, Gerry Scotti non vede l’ora di riabbracciare la collega. A lasciarle il posto è Francesca Manzini che lo ha affiancato di recente. Si rinnova perciò il sodalizio storico del tg satirico, per ben nove edizioni hanno avuto modo di condurre insieme. “Mi sento come quando tornavo a scuola dalle vacanze. Sono felice di rivedere la mia compagna di banco”, ammette.

Gerry Scotti, il retroscena su Striscia la Notizia
Gerry Scotti è uno dei conduttori storici di Striscia la Notizia, il celebre tg satirico di Mediaset – cityrumors.it (Fonte foto ANSA)

In una lunga intervista concessa al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni ha spiegato come tra loro ci sia un’intesa incredibile nonostante le differenze: “Lei è una pasticciona, a tavola ad esempio rovescia sempre tutto”. Michelle invece spende parole al miele: “È un vero precisetti anche se non è svizzero”. All’interno della chiacchierata viene svelato anche un piccolo retroscena riguardante la trasmissione.

Gerry Scotti, di nuovo in coppia con Michelle Hunziker a Striscia la Notizia: “Quando serve…”

La data da segnare in rosso sul calendario per tutti gli affezionati telespettatori di Striscia la Notizia è quella dell’1 aprile, giorno che segnerà l’attesissimo ritorno di Michelle Hunziker alla conduzione del programma, come sempre al fianco di Gerry Scotti. I due si ritrovano per l’ennesima volta, insieme hanno condotto nove edizioni della trasmissione.

Gerry Scotti svela il suo segreto: "Per Striscia..."
Dall’1 aprile dietro il bancone di Striscia la Notizia torneranno a far coppia fissa Gerry Scotti e Michelle Hunziker – cityrumors.it (Fonte foto ANSA)

Parliamo di una coppia affiatatissima: “Ridiamo e scherziamo, ma quando serve diventiamo delle macchine da guerra”, ha dichiarato il presentatore. Ma non è l’unico dettaglio del dietro le quinte che ha svelato durante l’intervista rilasciata al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni: “Le faccio disegnini sul copione tre secondi prima che legga, così le viene da ridere. Ho anche inventato un mio personaggio, un giorno mi proporrò come vignettista”.

Sulla collega ammette: “Io sono un chiacchierone nella vita privata ma Michelle su questo mi batte. Se non ami parlare è meglio che tu non faccia questo mestiere”. Nella chiosa, infine, ricorda un episodio che li vide protagonisti entrambi a Paperissima: “Ci siamo immersi in costume in un’enorme tazza di cioccolata calda. L’odore del burro di cacao ci è rimasto addosso per una settimana nonostante due docce al giorno, altro che reality”.

Gestione cookie