Chiara+Ferragni+sui+social%3A+chi+c%26%238217%3B%C3%A8+dietro+il+suo+ritorno
cityrumorsit
/lifestyle/ferragni-ritorno-social-societa-comunicazione.html/amp/
Lifestyle

Chiara Ferragni sui social: chi c’è dietro il suo ritorno

Chiara Ferragni è ritornata sui social da una settimana, ma i risultati non sono assolutamente positivi. Ma andiamo a vedere chi ha riportato sul web l’influencer.

Il momento per Chiara Ferragni non è sicuramente dei migliori. Il Pandoro-gate ha portato alla fuga di social e followers, ma l’influencer e imprenditrice milanese spera di poter cambiare il trend già nei prossimi giorni anche se il cammino non è assolutamente facile.

Ecco chi c’è dietro il ritorno sui social della Ferragni – Cityrumors.it – © Ansa

Il Messaggero ha analizzato nei dettagli il ritorno di Chiara Ferragni sui social e chi ha preso questa decisione. Si tratta di una scelta che, almeno fino a questo momento, non ha portato a dei risultati sperati. Ma si spera di poter cambiare passo il prima possibile per mettersi alle spalle il periodo non facile dovuto allo scandalo del pandoro.

Chi c’è dietro il ritorno di Chiara Ferragni

Il ritorno sui social della Ferragni è stato gestito da un società di comuniazione – Cityrumors.it – © Ansa

Ma chi c’è dietro il ritorno di Chiara Ferragni sui social? Come scritto da Il Messaggero, il rientro sul web dell’influencer e imprenditrice milanese è stato gestito da Community, la società di comunicazione che ha gestito il crac Parmalat il caso del Ponte Morandi.

E’ stata proprio questa società a guidare la stessa Ferragni a scrivere il post di rientro. I primi risultati, come detto in precedenza, non sono sicuramente positivi considerando la fuga dei followers. Ma la speranza della stessa influencer è quella di riuscire a superare il momento difficile e guardare al futuro con maggiore fiducia. Difficile dire ora se ci sarà il cambio di trend, ma sui social tutto può cambiare dopo pochi giorni.

Il flop di Chiara Ferragni

Per la Ferragni il momento difficile continua – Notizie.com – © Ansa

Di certo in questo momento possiamo parlare di un flop per quanto riguarda Chiara Ferragni. L’influencer sta vedendo una fuga di followers e di aziende e altri marchi nei prossimi giorni potrebbero decidere di mettere fine alle collaborazioni. Insomma, il Pandoro-gate sta portando a diverse difficoltà e non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per capire se alla fine il trend sarà confermato oppure si riuscirà a voltare pagina.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Ennesimo femminicidio, la figlia chiama i soccorsi: c’è un fermo

In Italia si aggrava il bilancio delle donne uccise. Una 43enne è stata uccisa sotto…

8 ore ago

⁠Trasporta una bomba per un colpo in banca: l’ordigno esplode prima del previsto

Tragedia a Salonicco: una donna di 38 anni muore per l'esplosione di un ordigno che…

13 ore ago

Lady Gaga batte Beatles e Roling Stone, col concerto più grande della storia gratis: oltre 1,5 milioni di fan in delirio

E' l'evento musicale dell'anno e la cosa che sorprende è che tutto verrà fatto per…

23 ore ago

Tragedia nel parco naturale: muore una turista italiana in gita

Un furgone che trasportava alcuni turisti si è scontrato con un pick-up guidato da un…

23 ore ago

Chi è Luis Antonio Tagle, il cardinale che piace ai giovani

Il conclave si avvicina sempre di più e il porporato filippino è uno dei grandi…

1 giorno ago

Shein e Temu, cambia tutto: clienti in fuga dai siti di ecommerce

I due colossi degli ecommerce cambiano drasticamente le loro politiche: fare acquisti a basso costo…

2 giorni ago