%26%238220%3BNon+ce+la+faccio+pi%C3%B9%2C+sono+arrivata+al+limite%26%238221%3B%3A+Monia+sbotta%2C+sfogo+durissimo+nella+notte+al+Grande+Fratello
cityrumorsit
/cronaca/non-ce-la-faccio-piu-sono-arrivata-al-limite-monia-sbotta-sfogo-durissimo-nella-notte-al-grande-fratello.html/amp/

“Non ce la faccio più, sono arrivata al limite”: Monia sbotta, sfogo durissimo nella notte al Grande Fratello

Durante la notte arriva il duro sfogo di Monia La Ferrara: crisi all’interno della casa del Grande Fratello, ecco cosa è successo.

Il 2024 dell’ottava edizione del Grande Fratello Vip è iniziato nel segno del grande lutto che ha colpito Beatrice Luzzi; l’ex-attrice di Vivere ha dovuto affrontare la scomparsa del padre, un grande lutto che ha giustamente deciso di passare in raccoglimento insieme alla sua famiglia.

Arriva lo sfogo di Monia durante la notte: il web al suo fianco (credits: screenshot grandefratello.mediaset.it) – cityrumors.it

Nonostante il grande dolore, Beatrice ha comunque deciso di rientrare in gioco e recarsi nuovamente nella casa di Cinecittà, per la gioia della produzione e di tutti gli spettatori del reality show; in quest’edizione, infatti, la Luzzi è sicuramente uno dei concorrenti più in vista, centrale in molte dinamiche.

Tra i concorrenti entrati in gioco dopo, invece, si è messa in mostra Monia La Ferrara, specialmente per il suo riavvicinamento a Massimiliano Varrese; negli ultimi giorni però il rapporto è entrato in crisi, tanto che la gieffina ha avuto un duro sfogo durante la notte proprio in relazione al suo rapporto con Massimiliano.

Grande Fratello, Monia al limite: lo sfogo nella notte della gieffina

Sono stati dei giorni veramente intensi questi per Monia, che ha più volte sottolineato a Massimiliano tutto il suo disappunto per come sta andando ultimamente tra di loro; la gieffina è apparsa piuttosto stanca e affranta, molto sofferente per come sta vivendo ultimamente nella casa di Cinecittà.

Monia e Massimiliano, ancora problemi tra i due (credits: screenshot grandefratello.mediaset.it) – cityrumors.it

Dopo un ulteriore confronto avuto con Massimiliano in giornata, Monia si è sfogata durante la notte con Greta Rossetti, che ha provato a tranquillizzarla dicendo come lei abbia fatto bene ad esprimere i suoi sentimenti e a mettere le cose in chiaro. Approfittando della compagnia dell’amica, Monia ha mostrato nuovamente le sue fragilità e la sua sofferenza.“Non ce la faccio più, sono arrivata al limite, non ce la faccio più” le parole di Monia dette durante lo sfogo della notte, che hanno colpito e non poco il web.

In tanti, in questi giorni, le hanno dimostrato affetto e si sono schierati dalla sua parte, rivendendo in Massimiliano alcuni comportamenti già avuti (e spesso criticati dal pubblico a casa) nella sua frequentazione con Heidi Baci. I due riusciranno a trovare un equilibrio, o si arriverà ad una rottura totale? La dinamica sarà ancora protagonista nelle prossime puntate.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

7 giorni ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

7 giorni ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

1 settimana ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

1 settimana ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

1 settimana ago

Patente, l’Unione Europea ha stabilito nuovi criteri: sarà una vera rivoluzione

L'Unione Europea è pronta a dare il via ad una nuova patente di guida. Che…

1 settimana ago