Ferragni%2C+rottura+definitiva+con+Fedez%3F+L%26%238217%3Binfluencer+parla+a+360%C2%B0
cityrumorsit
/lifestyle/ferragni-rottura-definitiva-con-fedez-linflucencer-parla-a-360.html/amp/
Lifestyle

Ferragni, rottura definitiva con Fedez? L’influencer parla a 360°

Nel corso di una intervista che ha rilasciato al ‘Corriere della Sera’ è intervenuta Chiara Ferragni

Nel mondo del gossip, in questi ultimi giorni, non si sta parlando d’altro se non della possibile rottura di una delle coppie più conosciute come quella formata da Chiara Ferragni e Fedez. Secondo quanto riportato da ‘Dagospia‘ il rapper mancherebbe da casa da domenica scorsa e non avrebbe fatto più rientro. Segno del fatto che tra i due, molto probabilmente, qualcosa si è rotto. Il noto sito, però, è andato decisamente oltre: tra i due sarebbe addirittura finita. Per avere la risposta definitiva a tutto questo è intervenuta una delle dirette interessate, Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni (Ansa Foto) Notizie.com

La nativa di Milano ne ha parlato in una lunghissima intervista che ha rilasciato al ‘Corriere della Sera‘. Nel corso della stessa ha precisato che in moltissimi weekend il cantante non è stato a casa. Allo stesso tempo, però, ha precisato che continua ad essere suo marito e che i problemi dovranno essere risolti nelle loro mura. In primis, il suo unico pensiero, è quello di proteggere la propria famiglia ed i figli. Una intervista che (da precisare) è stata realizzata il 20 febbraio, ma pubblicata solamente nelle ultime ore prima che si diffondessero le voci di una possibile crisi tra i due.

Non ha nascosto che sta vivendo un periodo molto difficile. Segno del fatto che è molto fragile e facilmente attaccabile. Sulla vicenda del “Pandoro-gate” e dell’intervento dell’Antitrust ha annunciato di essere rimasta sotto shock visto che non se l’aspettava assolutamente. Poi la bufera e le tantissime critiche piovute sui social contro di lei. Nel filmato in cui ha chiesto scusa ha indossato una tuta grigia da 600 euro. Anche quella finita nel mirino degli odiatori del web. Respinge le accuse di essere una truffatrice e che aveva preso in giro i bambini malati.

Chiara Ferragni: “Sono rimasta sotto shock”

Il suo obiettivo non era quello di fare la vittima nel video e che avrebbe fatto di tutto per cercare di rimediare agli errori. Un filmato di scuse che, però, non è servito. Soprattutto perché continuavano ad uscire notizie contro di lei. Per strada, però, non ha trovato l’odio della gente. Anzi, c’è chi le è stata accanto e si è schierato dalla sua parte. Sulle possibili future attività di beneficenza ha fatto sapere che sta lavorando per migliorare alcuni profili organizzativi. Durante il periodo del Covid, insieme al marito, hanno donato 50 mila euro a testa. Dopo averlo comunicato hanno fruttato 4 milioni e mezzo di euro.

Fedez e Chiara Ferragni (Ansa Foto) Cityrumors.it

Sulla vicenda Balocco ha precisato: “E’ stata una iniziativa mia e del mio team. La donazione è stata fatta dopo la firma del contratto ed è stata fatta subito proprio perché l’importo era certo e slegato dalle vendite. Nel cartiglio e nei post, però, abbiamo sempre scritto e detto che ‘Ferragni e Balocco sostengono l’ospedale, mai che una percentuale delle vendite sarebbe andata in beneficenza“.

Ferragni, centrodestra contro di lei: “Mi basto per alcuni diritti”

Sulle altre operazioni (Balocco, Dolci Preziosi e Trudi) ha precisato: “Queste operazioni rappresentavano una percentuale esigua del nostro fatturato. Non comprendo come si possa ipotizzare un disegno criminoso. Ora abbiamo un Ddl beneficenza o Ddl Ferragni col quale tutto sarà più chiaro. La donazione “Chiara Ferragni by Trudi” è stata fatta e ho la documentazione che lo attesta“. Ammette che l’Agcm è stata la prima bastonata che ha ricevuto. 

Chiara Ferragni (Ansa Foto) Notizie.com

Poi le critiche dal mondo della politica. In particolar modo dal centrodestra: Non sono dichiaratamente di una parte, non ho mai inteso fare politica. Semplicemente, mi batto per i diritti inalienabili delle persone, delle donne e della comunità Lgbtq+“. Respinge le critiche di chi dipinge il suo lavoro come effimero: “Ho un’azienda che produce e vende abbigliamento, calzature, make up, gioielli. Non promuovo solo prodotti altrui. Non so se è il lavoro che farò per tutta la vita, so che mi piace comunicare“. 

La paura che tutto questo possa finire però c’è sempre. Lo ammette che si tratta di una situazione costante. Sa bene che non piace a tutti e che ha deluso moltissime persone. “Negli anni mi sono sforzata di manifestare di più le fragilità. Fatico a farlo a volte. Alcune persone credono che viva una vita perfetta. Io sono grata della mia vita, ma non sono perfetta e non voglio apparire tale”. In conclusione ammette di essere una brava persona e che continuerà a dare il massimo per quello che farà. 

Cristiano

Recent Posts

Tragedia in Toscana: Giovane motociclista perde la vita in un incidente causato da un cinghiale – Il dibattito sulla sicurezza stradale si riaccende

Un giovane motociclista perde la vita in un incidente con un cinghiale, riaccendendo il dibattito…

46 minuti ago

Crollo di un cornicione a Roma: la protesta dei commercianti isolati nel quartiere Prati

Il crollo di un cornicione in Via Andrea Doria, Roma, ha interrotto la normalità del…

2 ore ago

Profumi equivalenti: come riconoscere un prodotto di qualità? La guida Profumi San Marino

I profumi equivalenti sono delle fragranze che si ispirano e avvicinano parecchio agli originali, ai…

7 giorni ago

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

1 settimana ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

3 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

3 settimane ago