Hai+mai+controllato+il+suo+smartphone%3F+Occhio+a+questi+segni+zodiacali%2C+sono+%26%238216%3Btraditori%26%238217%3B+seriali
cityrumorsit
/lifestyle/hai-mai-controllato-il-suo-smartphone-occhio-a-questi-segni-zodiacali-sono-traditori-seriali.html/amp/
Lifestyle

Hai mai controllato il suo smartphone? Occhio a questi segni zodiacali, sono ‘traditori’ seriali

I segni zodiacali che tradiscono di più non lo fanno apposta, semplicemente non hanno alcun talento per le relazioni monogame!

Del resto, per ogni cosa ci vuole un talento innato, soprattutto per ciò che richiede un grande impegno e una grande dedizione, come le relazioni durature e serie. Per questo motivo non è facile trovare partner che siano in grado di restare fedeli a lungo, resistendo alle tentazioni che tutti ci troviamo ad affrontare nel corso della vita.

I segni che sono traditori seriali – cityrumors.it

Se però, mediamente, con un po’ di impegno, si riesce a costruire relazioni soddisfacenti e in grado di durare nel corso degli anni, alcuni segni zodiacali non sono in grado di farlo: si sentono facilmente attratti da altre persone e non riescono a porsi un freno. Arrivano anche a tradire con leggerezza e senza troppi sensi di colpa, minando ovviamente la fiducia che dovrebbe essere alla base di una relazione seria.

I segni zodiacali che tradiscono di più

GEMELLI – Se c’è un segno zodiacale incapace di resistere alle tentazioni e in grado di innamorarsi dieci volte in un giorno, è il segno dei Gemelli. I nati di questo segno sono estremamente superficiali in amore, tendono a essere attratti dalla bellezza e da chi ha un carattere estroverso, quindi basta lanciare un paio di segnali perché la loro fantasia parta a cento all’ora. Non si fanno alcuno scrupolo nel tradire la persona con cui hanno una relazione, soprattutto se la relazione in questione è diventata d’abitudine e risulta soffocata dalla routine.

Alcuni segni non sanno resistere alle tentazioni – cityrumors.it

ACQUARIO – Come tutti i segni d’Aria, l’Acquario tende ad annoiarsi molto facilmente e ha sempre bisogno di nuovi stimoli. Per questo motivo può sentirsi attratto molto facilmente da persone appena incontrate e che magari colpiscono il loro interesse in virtù di un carattere estroverso e originale. Gli Acquario, inoltre si innamorano in un secondo si prendono delle cotte davvero importanti e coinvolgenti. Questo li spinge a creare delle storie parallele alla loro relazione principale anche se difficilmente arrivano a comprometterla. Sanno infatti che i loro flirt tendono a durare molto poco, quindi perché mettere in discussione una storia importante?

LEONE – Il segno del Leone vive per essere adorato, quindi tende a lanciarsi in tante relazioni diverse allo scopo di essere sempre al centro dell’attenzione di qualcuno. Per questo motivo cadrà molto facilmente nella tentazione di cominciare storie di passione con qualcuno che sia diverso dal suo partner abituale. C’è da dire però che quasi mai si innamora delle persone con cui comincia relazioni parallele alla sua relazione principale. Se il Leone ha scelto di legarsi in maniera stabile a una persona in particolare, infatti, è perché è certo dei suoi sentimenti … ma non è disposto a rinunciare ai piccoli e grandi piaceri della vita!

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta (di Genova). Nomade (anche) digitale e smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019, caporedattore dal 2020. Problem solver per mancanza di pazienza, portatrice sana di pensiero critico, nemica giurata del “si è sempre fatto così”. Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

La mamma lancia la figlia di pochi mesi dal balcone: tragedia in Sicilia

Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…

1 ora ago

Caso Alemanno, Giachetti: “E’ arrivato il momento che torni libero…”

Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…

3 ore ago

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

7 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

10 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

15 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

23 ore ago