Hai mai controllato il suo smartphone? Occhio a questi segni zodiacali, sono ‘traditori’ seriali

I segni zodiacali che tradiscono di più non lo fanno apposta, semplicemente non hanno alcun talento per le relazioni monogame!

Del resto, per ogni cosa ci vuole un talento innato, soprattutto per ciò che richiede un grande impegno e una grande dedizione, come le relazioni durature e serie. Per questo motivo non è facile trovare partner che siano in grado di restare fedeli a lungo, resistendo alle tentazioni che tutti ci troviamo ad affrontare nel corso della vita.

I segni che sono traditori serial
I segni che sono traditori seriali – cityrumors.it

Se però, mediamente, con un po’ di impegno, si riesce a costruire relazioni soddisfacenti e in grado di durare nel corso degli anni, alcuni segni zodiacali non sono in grado di farlo: si sentono facilmente attratti da altre persone e non riescono a porsi un freno. Arrivano anche a tradire con leggerezza e senza troppi sensi di colpa, minando ovviamente la fiducia che dovrebbe essere alla base di una relazione seria.

I segni zodiacali che tradiscono di più

GEMELLI – Se c’è un segno zodiacale incapace di resistere alle tentazioni e in grado di innamorarsi dieci volte in un giorno, è il segno dei Gemelli. I nati di questo segno sono estremamente superficiali in amore, tendono a essere attratti dalla bellezza e da chi ha un carattere estroverso, quindi basta lanciare un paio di segnali perché la loro fantasia parta a cento all’ora. Non si fanno alcuno scrupolo nel tradire la persona con cui hanno una relazione, soprattutto se la relazione in questione è diventata d’abitudine e risulta soffocata dalla routine.

I segni che sono traditori serial
Alcuni segni non sanno resistere alle tentazioni – cityrumors.it

ACQUARIO – Come tutti i segni d’Aria, l’Acquario tende ad annoiarsi molto facilmente e ha sempre bisogno di nuovi stimoli. Per questo motivo può sentirsi attratto molto facilmente da persone appena incontrate e che magari colpiscono il loro interesse in virtù di un carattere estroverso e originale. Gli Acquario, inoltre si innamorano in un secondo si prendono delle cotte davvero importanti e coinvolgenti. Questo li spinge a creare delle storie parallele alla loro relazione principale anche se difficilmente arrivano a comprometterla. Sanno infatti che i loro flirt tendono a durare molto poco, quindi perché mettere in discussione una storia importante?

LEONE – Il segno del Leone vive per essere adorato, quindi tende a lanciarsi in tante relazioni diverse allo scopo di essere sempre al centro dell’attenzione di qualcuno. Per questo motivo cadrà molto facilmente nella tentazione di cominciare storie di passione con qualcuno che sia diverso dal suo partner abituale. C’è da dire però che quasi mai si innamora delle persone con cui comincia relazioni parallele alla sua relazione principale. Se il Leone ha scelto di legarsi in maniera stabile a una persona in particolare, infatti, è perché è certo dei suoi sentimenti … ma non è disposto a rinunciare ai piccoli e grandi piaceri della vita!

Impostazioni privacy