Secondo l’Astrologia, ogni persona possiede un pregio unico e distintivo: le migliori qualità segno per segno.
“Molte volte l’uomo va a caccia di espedienti fisici per ricercare ciò che sente vivo nel proprio cuore o vero per istinto”, disse il saggio poeta Stephen Littleword. “Attraverso l’astrologia cerca di interpretare i segni del cosmo come riflesso di segni impressi nelle proprie cellule. Un dialogo tra macro realtà e micro apparenza in divenire.”
Dietro a questa frase ricca di significato si cela non solo ciò che l’Astrologia trasmette, psicologicamente parlando, ma anche ciò che, secondo gli esperti di questa teoria, è radicato nel nostro ‘Io’ interiore. Che ci si creda o no, a tutti sarà capitato di sbirciare il proprio oroscopo, cercando una risposta al proprio presente o solo la mera curiosità di capire se la propria personalità e quella degli altri combaciano con questa teoria.
Secondo l’astrologia, i segni zodiacali definiscono la nostra identità; ma se parlassimo di pregi? Così come i difetti, ognuno ne conserva uno che lo distingue dagli altri.
Le qualità di ogni persona, si sa, sono soggettive: dipendono dalle esperienze, dai vissuti e dalle attitudini. Proprio prendendo in considerazione le attitudini, secondo gli astrologi, ogni segno conserva nel proprio essere una dote che non può essere sopperita poiché fa parte della sua personalità.
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…
Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…
Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…
Al momento, le certezze per il dopo Papa Francesco sono ben poche, ma almeno una…
Doveva essere una festa di compleanno, ma il tutto si è trasformato in tragedia. La…