Le+chiede+di+sposarlo+ma+la+reazione+di+lei+rovina+tutto%3A+il+video+%C3%A8+virale
cityrumorsit
/lifestyle/le-chiede-di-sposarlo-ma-la-reazione-di-lei-rovina-tutto-il-video-e-virale.html/amp/
Lifestyle

Le chiede di sposarlo ma la reazione di lei rovina tutto: il video è virale

Questa futura sposa ha reagito in modo completamente imprevisto alla sua proposta di matrimonio. Il video ha fatto il giro del web.

Il matrimonio rappresenta spesso il coronamento dell’amore. Quando due persone decidono di sposarsi, promettono di impegnarsi e di sostenersi a vicenda. Il momento della proposta, per molti individui corrisponde a uno dei ricordi più belli della vita. Ovviamente, le reazioni possono essere diverse. Ciò è dato dallo stato emotivo in cui ci si trova e da fattori soggettivi.

La strana reazione alla proposta di matrimonio – cityrumors.it

C’è chi non riesce a lasciarsi andare, chi piange dalla gioia e chi, come nel video in questione, assume un comportamento davvero inaspettato. La scena, nel giro di poco tempo, ha fatto il giro del web. Cos’è successo, dunque? Ecco i dettagli.

La reazione della futura sposa ha stupito Instagram: ecco cosa ha fatto

Ricevere una proposta di matrimonio dalla persona amata può dare vita a tante emozioni diverse. Non tutti riescono a gestirle nello stesso modo. È sufficiente fare un giro sul web per rendersi conto della variabilità individuale. C’è chi salta di gioia, chi piange a dirotto e chi sorprende tutti i presenti con un atteggiamento fuori dalla norma. La protagonista del filmato di oggi appartiene proprio a questa categoria.

La reazione inaspettata alla proposta di matrimonio (cityrumors.it)

La ragazza ha compreso subito le intenzioni del suo fidanzato. Il diretto interessato, infatti, si è messo in ginocchio, assumendo una posizione alquanto caratteristica. Dopo qualche secondo, è scoppiata a ridere in modo del tutto incontrollato. Non è riuscita a fermarsi neanche alla vista dell’anello. Non ha pronunciato con la voce il fatidico sì, ma ha semplicemente annuito con la testa. Ha fatto fatica addirittura a stare in piedi. Solo alla fine, si è abbandonata a un dolcissimo abbraccio.

Indubbiamente, si tratta di una reazione un po’ insolita. Molti utenti, tramite Instagram, si sono chiesti cosa abbia generato tale comportamento. In realtà, non bisogna sorprendersi. In situazioni di grande stress emotivo, si può verificare proprio una situazione di questo tipo. La risata rappresenta una valvola di sfogo. Non si ha alcun controllo su di essa, compare all’improvviso e, nonostante i tentativi, non si riesce a smettere.

Ci sono individui che reagiscono allo stesso modo durante i funerali. Un visitatore della pagina ha affermato di essere scoppiato a ridere a seguito della morte di suo padre, mentre a un altro gli è successo mentre si trovava a bordo di un aereo: “Mi è successo lo stesso quando su un volo stavamo precipitando. La gente urlava ed io ridevo da morire era più forte di me… non riuscivo a smettere“.

Claudia Perseli

Ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Chi è Pietro Parolin, il cardinale che entrerà “Papa” in conclave

Chi entra Papa in conclave, esce cardinale. Da tempo si dice così anche se la…

4 ore ago

Pedofilo incastrato dopo 27 anni di latitanza: decisiva l’intelligenza artificiale

Richard Burrows, pedofilo in fuga per 27 anni, stanato dall'intelligenza artificiale in Thailandia e condannato…

9 ore ago

Muore travolto da un autobus al suo primo giorno di lavoro: tragedia in monopattino

Un ragazzo di 21 anni, di origine pachistana e residente a Reggio Emilia, dopo anni…

19 ore ago

Inchiesta ultras, niente processo Milan e Inter patteggiano: squalifiche e maxi-multe in serie A

Le due società hanno scelto il male minore anche se i tesserati di entrambi i…

22 ore ago

Concertone Primo Maggio: orari, cantanti e dove vederlo

Ritorna in piazza San Giovanni uno degli appuntamenti storici di questo 1° maggio. A Roma…

1 giorno ago

Rinchiusi tra i rifiuti per 4 anni: l’incubo di tre bambini nella “casa degli orrori”

A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…

1 giorno ago