Ritornano i fuorionda di ‘Striscia la Notizia’ e nel mirino della trasmissione è finita Myrta Merlino. Ecco cosa è stato rivelato sulla giornalista.
Da Andrea Giambruno a Myrta Merlino. Come riportato da Leggo, Striscia la Notizia in questi ultimi giorni con i suoi fuorionda ha messo nel mirino la giornalista alla conduzione di Pomeriggio Cinque.
Il motivo? La rivelazione in diretta di Olga Durano. L’attrice, che ha raggiunto il successo con il ruolo di professoressa senza mutandine, ha raccontato durante il suo intervento a Striscia la Notizia di essere molto amica di Myrta Merlino e di essere certa che anche lei non indossa le mutandine mentre è in onda. Naturalmente Antonio Ricci non poteva non effettuare degli approfondimenti del caso per arrivare alla verità.
In realtà le parole di Olga Durano non si sono rivelate vere. I fuorionda di Striscia la Notizia hanno dimostrato che Myrta Merlino almeno in trasmissione indossa le mutandine. Diciamo che i dubbi sin da subito erano stati pochi, ma le dichiarazioni dell’ex volto di Drive In qualche insinuazione l’aveva messa e così si è deciso di fare un piccolo approfondimenti.
Alla fine la conduttrice di Pomeriggio 5 può tirare un sospiro di sollievo. A differenza di quanto successo con Giambruno, in questo caso i fuorionda non hanno svelato particolari retroscena. Tutto secondo i piani e diciamo che per il momento i fuorionda di Striscia sulla Merlino dovrebbero essere finiti qua. Ma quando si tratta della trasmissione satirica mai dire mai considerando anche quanto successo in passato.
In futuro non possiamo escludere ulteriori fuorionda da parte di Striscia la Notizia. In questo caso, a differenza di quanto successo con Giambruno, non abbiamo assistito a particolari problemi. Ma naturalmente tutti dovranno prestare la massima attenzione perché, come detto in più di un’occasione, il tg satirico non perdona.
Asciugamani, pensiamo di sapere tutto e invece arriva una notizia che sconvolgerà le nostre certezze:…
Un cartello scatena la battaglia politica: i gestori di alcuni locali hanno deciso di vietare…
Un famoso cantante è stato protagonista di una vicenda drammatica: ha lasciato i bimbi in…
Un gruppo di giovanissimi ha vandalizzato il presepe allestito nella piazza centrale di Carnago, in…
Una tragedia famigliare di cui nessuno sapeva nulla, il parente è andato a fare una…
Il Governo, ad un passo dall'approvazione definitiva della Manovra 2026, fa dietro front sui pagamenti…