Myrta Merlino, il fuorionda di Striscia: “Non porta le mutande”

Ritornano i fuorionda di ‘Striscia la Notizia’ e nel mirino della trasmissione è finita Myrta Merlino. Ecco cosa è stato rivelato sulla giornalista.

Da Andrea Giambruno a Myrta Merlino. Come riportato da Leggo, Striscia la Notizia in questi ultimi giorni con i suoi fuorionda ha messo nel mirino la giornalista alla conduzione di Pomeriggio Cinque.

Merlino fuorionda Striscia la Notizia
Il fuorionda di Striscia la Notizia su Myrta Merlino – Cityrumors.it – © Ansa

Il motivo? La rivelazione in diretta di Olga Durano. L’attrice, che ha raggiunto il successo con il ruolo di professoressa senza mutandine, ha raccontato durante il suo intervento a Striscia la Notizia di essere molto amica di Myrta Merlino e di essere certa che anche lei non indossa le mutandine mentre è in onda. Naturalmente Antonio Ricci non poteva non effettuare degli approfondimenti del caso per arrivare alla verità.

Myrta Merlino indossa le mutandine

Merlino fuorionda Striscia la Notizia
Merlino indossa le mutandine – Cityrumors.it – © Ansa

In realtà le parole di Olga Durano non si sono rivelate vere. I fuorionda di Striscia la Notizia hanno dimostrato che Myrta Merlino almeno in trasmissione indossa le mutandine. Diciamo che i dubbi sin da subito erano stati pochi, ma le dichiarazioni dell’ex volto di Drive In qualche insinuazione l’aveva messa e così si è deciso di fare un piccolo approfondimenti.

Alla fine la conduttrice di Pomeriggio 5 può tirare un sospiro di sollievo. A differenza di quanto successo con Giambruno, in questo caso i fuorionda non hanno svelato particolari retroscena. Tutto secondo i piani e diciamo che per il momento i fuorionda di Striscia sulla Merlino dovrebbero essere finiti qua. Ma quando si tratta della trasmissione satirica mai dire mai considerando anche quanto successo in passato.

Striscia la Notizia e i fuorionda

In futuro non possiamo escludere ulteriori fuorionda da parte di Striscia la Notizia. In questo caso, a differenza di quanto successo con Giambruno, non abbiamo assistito a particolari problemi. Ma naturalmente tutti dovranno prestare la massima attenzione perché, come detto in più di un’occasione, il tg satirico non perdona.

Impostazioni privacy