Oroscopo%2C+sono+loro+i+segni+pi%C3%B9+bugiardi+di+tutti%3A+attenzione+a+non+fidarvi
cityrumorsit
/lifestyle/oroscopo-sono-loro-i-segni-piu-bugiardi-di-tutti-attenzione-a-non-fidarvi.html/amp/
Lifestyle

Oroscopo, sono loro i segni più bugiardi di tutti: attenzione a non fidarvi

Ci sono dei segni zodiacali, secondo l’Oroscopo, a cui si dovrebbe fare attenzione prima di fidarsi: sono i più bugiardi, di chi si tratta.

All’Oroscopo siamo tutti liberi di credere o meno. Ciò che è certo è incuriosisce la maggior parte di noi e, spesso, le caratteristiche legate alle stelle che emergono possono risultare veritiere per alcuni. A quanto pare, ci sono dei segni zodiacali che possono a tutti gli effetti essere considerati più bugiardi rispetto ad altri. O, per meglio dire, più inclini a non dire sempre la verità.

Oroscopo, i segni più bugiardi -cityrumors.it

Mentire fa parte della natura umana e questo è risaputo, ma secondo gli appassionati di astrologia o anche secondo gli studiosi, pare che alcuni segni dello Zodiaco di siano decisamente più inclini a farlo rispetto ad altri. Anche se il motivo non è chiaro, da questo punto di vista, le stelle sembrano non mentire. Di quali segni zodiacali stiamo parlando e quali sono le caratteristiche che fanno pensare ad una verità di questo tipo? La risposta potrebbe davvero sorprendere.

Oroscopo, ci sono dei segni zodiacali più bugiardi di altri

Dunque le cose starebbero in questo modo: ci sono dei segni zodiacali che secondo gli esperti in astrologia possono essere considerati più bugiardi di altri. O, magari, più propensi ad evitare di dire la verità, omettere dettagli importanti per una convenienza personale. Di quali si tratta?

Gemelli. Possono essere inseriti come primi della lista, sembrano essere dei veri e propri maestri manipolatori. Loro, infatti, invece di mentire in modo aperto, modificano la verità a loro vantaggio. Grazie anche alla loro “doppia personalità” sanno come piegare la verità per farla sembrare estremamente credibile. Inoltre, le eccellenti capacità comunicative e l’affascinante personalità dei Gemelli rendono impossibile per gli altri credere che possano raccontare anche solo una piccola bugia.

I segni che mentono più di frequente e perché -cityrumors.it

Bilancia. Gli appartenenti a questo segno in linea di massima sono sempre delle anime buone che vogliono vedere il positivo e che non amano fare stare male chi gli sta vicino. E per questo che dicono quasi sempre la verità tranne se si tratta di bugie bianche, ovvero necessarie per evitare lo scontro o la sofferenza.

Scorpione. Dal momento che uno Scorpione è un maestro narratore, sa come piazzare piccole bugie qua e là, tra una storia completamente autentica e una completamente inventata. In questo modo, non devono davvero dire molte bugie per modificare la narrazione a loro favore. Lavorano di “qualità” non di quantità.

Leone. Predisposto ad aggiungere qualche piccola bugia a tutto quello che racconta, chi fa parte del segno del Leone ama avere l’attenzione su di sé e per questo delle volte ricorrono alla manipolazioni dei fatti per assicurarsi che tutti gli occhi siano puntati su di loro. Tuttavia, nella maggior parte delle volte, è molto facile sbugiardare un Leone mentre sta mentendo.

Argia Renda

Recent Posts

Tragedia in Toscana: Giovane motociclista perde la vita in un incidente causato da un cinghiale – Il dibattito sulla sicurezza stradale si riaccende

Un giovane motociclista perde la vita in un incidente con un cinghiale, riaccendendo il dibattito…

2 ore ago

Crollo di un cornicione a Roma: la protesta dei commercianti isolati nel quartiere Prati

Il crollo di un cornicione in Via Andrea Doria, Roma, ha interrotto la normalità del…

3 ore ago

Profumi equivalenti: come riconoscere un prodotto di qualità? La guida Profumi San Marino

I profumi equivalenti sono delle fragranze che si ispirano e avvicinano parecchio agli originali, ai…

7 giorni ago

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

1 settimana ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

3 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

3 settimane ago