Questo+potrebbe+essere+lo+smartwatch+perfetto+per+i+tuoi+figli
cityrumorsit
/lifestyle/questo-potrebbe-essere-lo-smartwatch-perfetto-per-i-tuoi-figli.html/amp/
Lifestyle

Questo potrebbe essere lo smartwatch perfetto per i tuoi figli

Contiene link di affiliazione.

Istruire i bambini non è particolarmente semplice e, oggi più che mai, la tecnologia è uno strumento che dobbiamo imparare a padroneggiare affinché ci sia d’aiuto. A chi è che non piacerebbe aiutare la crescita del proprio figlio, nipote o caro attraverso un semplice oggetto? Magari uno di quelli che sono di stimolo per la creatività e che possono aiutare a diventare una persona migliore per il futuro.

Qualcuno ha pensato a queste stesse identiche cose ed è arrivato a una conclusione, non semplicissima ma senza dubbio efficace sul lungo periodo: perché non creare uno smartwatch per bambini? Gli orologi tecnologici capitanati dall’Apple esistono in molteplici fatture e qualcuno ha avuto l’idea di realizzarne uno a misura di bambino, offrendo nel mezzo un prodotto che abbia anche valore educativo. Diverse aziende hanno poi seguito questo tipo di canovaccio offrendo una vasta gamma di oggetti indossabili in grado di far contenti grandi e piccini: proprio per questo oggi ne andiamo a scoprire uno davvero goloso da acquistare come regalo.

Lo smartwatch per bambini più conveniente

Il prodotto più richiesto e più amato su Amazon a 30 euro è lo smartwatch di Umblue. Questo dispositivo si presenta comodo e semplice, ha una fotocamera posizionata sopra lo schermo touch e l’ingresso di ricarica a lato. Dotato di touch screen a colori da 1,54 pollici e batteria potente, che dura fino ai 15 giorni di utilizzo. Permette di impostare sveglie, giocare a 14 giochi differenti, usare la calcolatrice, videoregistrare i momenti più belli quando si è bambini, ascoltare le canzoni preferite o vedere i video più amati, registrare la propria voce o altrui e infine disponendo del calendario, insegna ai bambini a programmare i propri impegni!

Il materiale utilizzato per il cinturino è atossico e sicuro, sarà difficile perderlo in giro correndo o giocando con altri bimbi. La sua fotocamera permette di aggiungere alle proprie foto più di uno sticker per abbellire e decorare le proprie foto. Tutte le foto, video o file audio vengono registrati e salvati all’interno del dispositivo. Il lettore MP3 permette di scaricare fino a 8 brani, ti basta un computer e dopo aver scaricato i brani preferiti del tuo bambino, potrai farglieli ascoltare quando vuole e senza doverlo mandare a girovagare su internet. Per una volta la mancanza della possibilità di accesso ad internet è per una buona causa.

I giochi presenti nello smartwatch sono stati inseriti appositamente per far sviluppare il cervello dei bambini mediante calcoli matematici e sistemi di giochi basati sul coordinamento degli occhi e delle mani. Inoltre è possibile impostare un limite di tempo per i giochi. Infine avendo due colorazioni potrai comprarlo sia per un maschietto che per una femminuccia.

Una scelta grandiosa per fare un regalo

Quello che abbiamo alla fine, quindi, è un prodotto perfetto come pensiero o regalo per un compleanno o una festività; in un mondo permeato dal materialismo avere accesso a prodotti del genere, in grado di far incrociare moda e saggezza, è davvero una manna dal cielo e permette di offrire un vero e proprio level up al nostro modo di concepire i regali per il prossimo!

Vedi su amazon

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un guadagno sugli acquisti idonei. I prezzi potrebbero variare dopo la messa online.

Graziano Salini

Recent Posts

Harvard svela il segreto per diventare virali online

Harvard svela il vero segreto per diventare virali online e la strategia da dover seguire…

3 ore ago

Fondartigianato in prima linea per la sicurezza informatica di micro e piccole imprese

Micro e piccole imprese, anello debole della catena informatica, e ancora in coda alle classifiche…

19 ore ago

US Open 2025, Sinner-Auger Aliassime: precedenti, orario e info streaming

Seconda semifinale consecutiva agli US Open per Jannik Sinner. L'azzurro contro il canadese Auger-Aliassime per…

3 giorni ago

Delitto Garlasco, i legali di Stasi preparano la richiesta di revisione

Ci sarebbero delle importanti novità che a breve la Procura di Pavia potrebbe annunciare e…

3 giorni ago

Un primo posto che non fa onore: Milano è la città meno sicura d’Italia

L'ultimo rapporto pubblicato secondo un sondaggio su un campione di cittadini del nostro Paese, oltre…

3 giorni ago

E’ morto Giorgio Armani: il mondo della moda è in lutto

Il celebre stilista considerato uno dei maggiori interpreti della moda degli ultimi anni si è…

3 giorni ago