Riceve+una+cartolina+dalla+vicina%2C+morta+per%C3%B2+due+anni+prima
cityrumorsit
/lifestyle/riceve-una-cartolina-dalla-vicina-morta-pero-due-anni-prima.html/amp/
Lifestyle

Riceve una cartolina dalla vicina, morta però due anni prima

Inizialmente poteva sembrare uno scherzo di cattivo gusto, ma poi la protagonista ha capito che si trattava della verità

Una sorpresa più che inaspettata per una donna del Texas, che ha ricevuto per posta una cartolina di una sua amica, defunta, 17 anni dopo la sua spedizione. Parliamo della storia di Barbara Blevin, entrata in contatto con la sua vicina Jean Perry diverso tempo fa, alla fine degli anni ’70, come ha raccontato a NBC5 in un’intervista. “Era appariscente e non come me“, ha detto la signora Blevins. “Eravamo opposti e divertenti. Aveva un ottimo senso dell’umorismo“.

Una donna aveva spedito una cartolina nel 2006: è arrivata poco tempo fa – Cityrumors.it

Sono ormai passati quasi due anni dalla morte della signora Perry, ma lei ha detto di vedere la casa della sua vecchia amica quasi ogni giorno: “Passo di lì e dico: ‘Non ci credo che te ne sei andata’. È difficile crederci“. Anche dopo la scomparsa della sua vicina, la signora Blevins ha fatto una sorprendente scoperta riguardo la loro amicizia. Come un segno del destino, è infatti riuscita a ritrovare una cartolina del 2006 che è andata perduta per quasi ormai due decenni, più precisamente 17 anni.

L’incredibile racconto

In un certo senso mi sento così. Tipo, un messaggio ‘Resisti’“, ha detto Blevins alla NBC. “È un messaggio in stile ‘Tutto andrà bene’, perché è quello che direbbe“. La cartolina che ha ritrovato era decorata e sistemata con una donna nuda sul davanti, molto in linea con l’umorismo tipico della signora Perry. Nel momento dell’invio della cartolina, la vicina si trovava in visita alla sua famiglia in Florida, ma per ragioni sconosciute non è mai stata consegnata per ben 17 anni. Quando finalmente la cartolina è partita, è stata portata per errore a uno sconosciuto, che ha subito scritto su Facebook di averla ricevuta e di sperare di trovare quanto prima la signora Blevins.

Una cartolina spedita nel 2006 arriva in netto ritardo – Cityrumors.it

La posta è riuscita a raggiungere la donna: “Che bello”, ha affermato. “2006? 17 anni fa! È stato uno schock“. Nel momento in cui la signora Blevins ha ricevuto il biglietto, non ha potuto fare a meno di ridere della donna nuda che si trovava sul davanti. La donna nell’intervista ha confessato che il suo desiderio è che tutta questa storia possa portare speranza alle persone che potrebbero aver perso di recente una persona cara o molto stretta. “Sono là fuori“, ha detto la signora Blevins. “Le benedizioni arriveranno sulla tua strada. Mi sento come se ne avessi avuta una, sai”., ha aggiunto dopo. “Anche se ogni volta che guardo la cartolina con la donna nuda, dico: ‘Oh Jean!“.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Giorgia Meloni svela il suo reddito. I social impazziscono: “Non è possibile”

Come ogni anno la pubblicazione delle dichiarazioni dei redditi dei parlamentari italiani fanno discutere. Ci…

5 ore ago

Daniele De Rossi torna in panchina: ecco quando affronterà la Roma

L'ex capitano, bandiera e tecnico della Roma sta per tornare alla guida di un club…

7 ore ago

Ascolti musica tutti i giorni? Ecco che succede al tuo cervello

Uno studio di un'Università australiana, ripreso dal Journal of General Psychiatry, evidenzia gli impatti che…

8 ore ago

Ho sempre desiderato questo elettrodomestico ma costava troppo: su Amazon l’ho trovato a soli 50 euro

Approfittare degli sconti Amazon significa risparmiare somme importanti come su questo elettrodomestico utilissimo in cucina. …

11 ore ago

Rinnovo carta d’identità prima della scadenza: ecco chi sarà obbligato dall’Europa

Anche se la tua carta d'identità è ancora valida, potresti doverla rinnovare molto prima della…

20 ore ago

Sinner e il forfait in Coppa Davis, la rivelazione inattesa: “C’era una promessa”

Il tennista azzurro, nuovo numero uno della classifica Atp spiega i motivi che lo hanno…

22 ore ago